Melito di Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Novellini
302 giorni faHo creato un post
303 giorni faNon intendo banalità come magari la pasta troppo cruda al ristorante, la vicina di casa che insisteva a restare durante le foto o cose così. Ma proprio qualcosa che è andato storto o che vi ha donato collera. Per me il momento dell’ingresso. Ho...
Ho partecipato al post di Laura P.
305 giorni faHo partecipato al post di Novellini
310 giorni faHo partecipato al post di Novellini
311 giorni faHo partecipato al post di Martyna
312 giorni faHo creato un post
312 giorni faVi spiego. Non volevo il classico fotografo. Non volevo proprio la non naturalezza delle foto, nel senso che ad esempio, mia cognata al matrimonio é riuscita ad essere diritta e impeccabile nonostante la sua scoliosi perché il fotografo stava sempre...
Ho creato un post
324 giorni faCiao sono meno di due settimane che siamo sposati, e le nostre fedi sono rovinate. Sono Unoaerre. Il gioielliere ci ha detto che trattava quelle ed essendo “di fiducia” e, molti amici sposati qualche anno prima avevano quelle, abbiamo dato...
Ho partecipato a un sondaggio
338 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato al post di Giulia
338 giorni faHo partecipato al post di Novellini
340 giorni faHo creato un post
341 giorni faCiao. Mi è sempre piaciuta l’idea un po’ all’americana, che il testimone passasse le fedi allo sposo, nella loro scatola originale. Trovo quel gesto intimo e complice. Inoltre, il mio compagno ha tre nipoti piccoli e una ragazzina di 13 anni e io ho...
Ho partecipato a un sondaggio
341 giorni faL’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
Ho partecipato al post di Novellini
345 giorni faHo partecipato a un sondaggio
348 giorni faMi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
Fotografi garanzie ANFM