Melito di Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Novellini
324 giorni fa
Ciao sono meno di due settimane che siamo sposati, e le nostre fedi sono rovinate. Sono Unoaerre. Il gioielliere ci ha detto che trattava quelle ed essendo “di fiducia” e, molti amici sposati qualche anno prima avevano quelle, abbiamo dato...
356 giorni fa
Ho fatto dei sacchetti di juta come seconda bomboniera. I sacchetti, avevano già una loro corda per la chiusura a molla per intenderci. E l’ho usata per incastrare dei mini fiorellini che senza appoggio non avrei potuto inserire con la colla a caldo....
419 giorni fa
Ciao. I tavolini del ristorante, sono i tavolini bianchi quelli stretti e quadrati stile bar per intenderci la grandezza. Io non ho scelto una villa perché saremo 20 persone circa. Il ristorante è di classe ma ha questi tavoli all’esterno e mi farà...
420 giorni fa
So che matrimonio/trucco e low cost non vanno proprio d’accordo ma c’è un buon compromesso? Io non cerco un risultato professionale ma molto naturale, infatti mi trucco da sola. Ho acquistato la cipria di Laura mercier in promo, ho il fondotinta...
455 giorni fa
Ciao ragazze. Ho acquistato dei sacchetti in juta, alcuni in organza e una chiave che farà da ornamento. Li userò come sacchetti confetti. La mia perplessità è il sacchetto di organza molto più piccolo che mi dà sensazione di approssimatezza. Non...
1056 giorni fa
Ciao a tutte. Io non farò il classico matrimonio. Saremo solo in famiglia, circa 20 persone e farò tutto di conseguenza, molto semplice. Mi sono informata in modo molto tranquillo per un bouquet, inviando una foto ad un fioraio della mia zona che mi...
Fotografi garanzie ANFM