Melito di Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
303 giorni faNon intendo banalità come magari la pasta troppo cruda al ristorante, la vicina di casa che insisteva a restare durante le foto o cose così. Ma proprio qualcosa che è andato storto o che vi ha donato collera. Per me il momento dell’ingresso. Ho...
Ho creato un post
312 giorni faVi spiego. Non volevo il classico fotografo. Non volevo proprio la non naturalezza delle foto, nel senso che ad esempio, mia cognata al matrimonio é riuscita ad essere diritta e impeccabile nonostante la sua scoliosi perché il fotografo stava sempre...
Ho creato un post
324 giorni faCiao sono meno di due settimane che siamo sposati, e le nostre fedi sono rovinate. Sono Unoaerre. Il gioielliere ci ha detto che trattava quelle ed essendo “di fiducia” e, molti amici sposati qualche anno prima avevano quelle, abbiamo dato...
Ho creato un post
341 giorni faCiao. Mi è sempre piaciuta l’idea un po’ all’americana, che il testimone passasse le fedi allo sposo, nella loro scatola originale. Trovo quel gesto intimo e complice. Inoltre, il mio compagno ha tre nipoti piccoli e una ragazzina di 13 anni e io ho...
Ho creato un post
348 giorni faDal momento che il momento fotografia torta, lo farò all’arrivo in ristorante? Noi siamo 20 persone e quando arrivo al ristorante farò le foto al tramonto con la torta. Ora, pensavo di mettere anche le bomboniere sul tavolo però, trattandosi di...
Ho creato un post
357 giorni faHo fatto dei sacchetti di juta come seconda bomboniera. I sacchetti, avevano già una loro corda per la chiusura a molla per intenderci. E l’ho usata per incastrare dei mini fiorellini che senza appoggio non avrei potuto inserire con la colla a caldo....
Ho creato un post
365 giorni faCiao. Io ho fatto i segnaposto fai da te in vista di un tavolo imperiale. Per problemi che non sto qui a dirvi, faremo i tavoli e saranno oltre il nostro, tre tavoli. I segnaposto scelti sono delle chiavi apribottiglie vintage che sarebbero anche la...
Ho creato un post
366 giorni faIo sono di Napoli. Avrò solo 5 giorni dopo il matrimonio e invece di stressarmi con una località estera, ho optato per fare questi giorni in una località come Sorrento. É da anni che non stacchiamo, nessuna vacanza, lo stress del lavoro c’è e più di...
Ho creato un post
368 giorni faCiao! Poiché faccio da me, volevo capire come si imposta il menù. Nel mio caso avrò un aperitivo di benvenuto con bollicine, bruschette, Zeppoline, sfizietti semplici di questo tipo più i crudi di mare. Poi avrò una scelta tra due primi piatti, un...
Ho creato un post
371 giorni faAl di là della legge cosa prevede. Vi spiego. Attualmente lavoro a chiamata (ma comunque 5 giorni) e proprio a giorni firmerò un contratto a tempo determinato con la stessa azienda.Ho già detto che ho l’impegno del matrimonio, e mi è stato detto che...
Ho creato un post
375 giorni faNe dovrei fare circa 50. Matrimonio inizio luglio. Lavoro tutto il giorno fuori casa e vorrei iniziare a inizio giugno.Che dite? Sono sola soletta a confezionarli.
Ho creato un post
375 giorni faSaremo in 20. Il tavolo imperiale vi dico che non è possibile farlo nonostante fosse la mia prima opzione. Quindi farò dei tavoli pur essendo pochi.Ovvero un tavolo parte della famiglia di lui, di 6 persone, un tavolo con parte della mia famiglia, 5...
Ho creato un post
378 giorni faCiao, Rito civile per me. Dovendo scegliere le musiche vorrei capire se ne serve una per il momento firme e una per il momento fedi.Il momento firme avviene durante il rito e dopo la lettura degli articoli? In quel caso ho già una canzone di...
Ho creato un post
384 giorni faVorrei fare questa lettura al mio rito civile. Qualcuno ha già un file da potermi passare?Non ho il pc e cercavo un file da stampare. Grazie a tutte.
Ho creato un post
403 giorni faCiao, per la promessa non volevo fare nulla ma poiché i miei fratelli e mio zio mi hanno fatto un regalo che desideravo ho deciso di organizzare una torta a casa, con un po’ di rosticceria, verso le 18.30. Per le 21/21.30 dovrebbe finire tutto anche...
Ho creato un post
420 giorni faCiao. I tavolini del ristorante, sono i tavolini bianchi quelli stretti e quadrati stile bar per intenderci la grandezza. Io non ho scelto una villa perché saremo 20 persone circa. Il ristorante è di classe ma ha questi tavoli all’esterno e mi farà...
Fotografi garanzie ANFM