Genola, Cuneo · Da Ottobre 2022
- Sposa TOP
- 50.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1068 giorni fa
Ciao a tutti scusate per l'assenza ma purtroppo la mia malattia è peggiorata quindi devo andare tutti i giorni in ospedale🙄 detto questo parliamo di cose più allegre, volevo condividere con voi alcunj particolari del mio matrimonio sperando di poter...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1068 giorni fa
Argomento del giorno.. IL SEGNAPOSTO. Tanto amato e desiderato da alcuni, poco gradito ed inutili per altri. Numerosi WP lo considerano una coccola aggiuntiva per fare sentire l'invitato ben accolto e desiderato all'evento. Appena arrivati in...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1069 giorni fa
Ciao a tutt* vorrei avere qualche idea in merito alle bomboniere e i segnaposto. A me non piace l’idea che alla fine della serata, gli sposi debbano consegnare le bomboniere a tutti, ma avevo l’intenzione di fare una specie di segnaposto, un po’ più...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1071 giorni fa
Ciao sposine...non sapevo ci fossero 2 varianti di torta, mi hanno parlato di torta finta x le foto, e quella che realmente si mangia (???), voi come vi siete regolate? Non si può fare una torta e basta ben fatta sia x le foto che da mangiare...
1075 giorni fa
Buongiorno sposine/I, oggi voglio condividere con voi il nostro cake topper, è meraviglioso la mia amica che è cake designer l'ha creato apposta per noi le somiglianze sono incredibili ❤️ voi quale cake topper avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
1077 giorni fa
Chi come noi ha scelto i propri avatar per la raffigurazione del cake topper? Stavo riguardando le foto e vedendoci vicino ai nostri Mii ho notato che siamo identici
1084 giorni fa
Ciao sposine/I finalmente il nostro sogno è diventato realtà, è stato tutto bellissimo ❤️❤️ una giornata ricca di emozioni, è stato tutto come avevo progettato ❤️ godetevi ogni singolo momento perché passa in fretta vi posto qualche foto poi nei...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1088 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
1096 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere con voi l'emozione di aver festeggiato il mio addio al nubilato ieri sera, la mia testimone ha organizzato una serata molto semplice a casa sua con aperitivo e panini, sono stata benissimo è propio quello che volevo❤️ ...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1098 giorni fa
Ho bisogno di voi 😱 non trovo dove fare l'etichette personalizzate per le bottiglie di vino!!
Ho caricato una foto nel post di Diana
1104 giorni fa
AAA cercasi centrotavola elegante ma a prezzi ragionevoli Idee e foto?? Cosa proponete?
1104 giorni fa
Ciao a tutte/ti oggi voglio parlarvi non del classico abito bianco ma di una bella alternativa per chi ama il rosa, è un colore che evoca il romanticismo, ormai molti stilisti nelle loro collezioni inseriscono abiti rosa, voi cosa ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Bride A.
1104 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, tra qualche settimana avremo il pranzo di prova, ed entro quel giorno dovremmo scegliere la torta. Il problema è che non sto trovando niente che mi piaccia realmente, quindi chiedo il vostro aiuto... Il matrimonio è...
1109 giorni fa
Ciao a tutte volevo condividere con voi l'emozione dell'arrivo dei cestini spargipetali per le mie nipotine e i salvatacchi che metterò a disposizione all'ingresso della location, spero che possano essere utili e di ispirazione, anche voi avrete le...
1109 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi vi voglio parlare del cake topper un'elemento in voga negli ultimi anni proveniente (come quasi tutto il resto) dall'America... ormai l'influenza americana prende sempre più spazio soprattutto nel settore wedding, quasi...
1110 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi parliamo del bouquet che per la sposa è molto importante, il bouquet non è un semplice oggetto ma fa parte dell'outfit della sposa innanzitutto bisogna trovare il vestito poi in base allo stile scelto si abbina il bouquet,...
Fotografi garanzie ANFM