Modena, Modena · Da Ottobre 2022
sposa usuale dalla testa inusuale, sicura e determinata
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
888 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
888 giorni faAvanti con il nostro speciale sull'astrologia⭐️ Pensa all'inizio della tua relazione: le stelle hanno in qualche modo influito sulle tue scelte, sul fatto di continuare a conoscere o meno l'altra persona? L'oroscopo influenza le tue scelte? Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
888 giorni fa
888 giorni faCredi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 L’oroscopo...
Ho partecipato al post di Natascia
890 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tania
890 giorni fa
890 giorni faMancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il pre Natale è uno dei periodo più “ricchi di...
Ho partecipato al post di Rosita
890 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
890 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
890 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
890 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
891 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mary
891 giorni fa
891 giorni faIl momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-un-momento-unico--t1049956
Ho partecipato al sondaggio di Mary
891 giorni fa
891 giorni faNon è sempre semplice trovare la persona giusta... ma quando la si trova, lo si capisce subito! 3. Domanda: Come e quando avete capito che era la vostra persona? Continua......
Fotografi garanzie ANFM