Io e FM viviamo insieme da anni, abbiamo anche un figlio di 4 anni e abbiamo affrontato due traslochi, di cui uno meno di un anno fa dove abbiamo ricomprato la maggior parte delle cose.
Abbiamo dunque tutto nuovo, dopo due case non ci sono cose che ci servono
Per cui a chi mi ha chiesto se ho fatto una lista nozze ho ovviamente detto di no, il problema è che c’è chi mi ha chiaramente detto che vuole regalarmi qualcosa per la casa e mi ha chiesto cosa voglioMa io non voglio niente, non ho una vetrinetta per i gingilli e non mi piace averne, per il resto di cose utili ho tutto… come devo fare?! Cosa mi consigliate di chiedere? Ovviamente preferiremo la busta ma se uno ha desiderio di regalare qualcosa che resta non posso essere maleducata… anche perché abbiamo fatto presente che non ci serve nulla e di tutta risposta mi è stato detto “pensa a qualcosa” ma a che devo pensare 🥲 oltretutto non posso chiedere una cosa non sapendo il budget, ma come si fa?! Se non ho fatto la lista o mi dai i soldi o scegli tu ma non mettermi in difficoltà 😵 che mi consigliate? Cosa fareste voi?!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM