Villa Cortese, Milano · Da Novembre 2022
Semplice è la parola che più mi rispecchia. Forte, è stato fin da subito l'amore nato tra e mio futuro marito, in una sera di fine settembre 2021...
- Super Sposa
- 3.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
128 giorni faCiao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
128 giorni faCiao a tutti! Dopo aver preparato gli inviti con canva, vorrei stamparli online. Stavo considerando PixartPrinting ma il numero minimo è 100 pezzi e io devo stamparne 20 pezzi per tipo (metà in inglese e metà in italiano). Stavo quindi considerando...
128 giorni faQuale preferite ?
128 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
128 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
146 giorni faAvremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
146 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
146 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
146 giorni faScusate quale misura unica( senza comprare più misure) del salvatacco si può scegliere?
154 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
154 giorni faCiao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il giorno, rischio di restare seduta e basta!). Mi...
154 giorni faNon capisco perche su 10 richieste di info e prezzi makeup e acconciatura solo uno mi ha dato le info che cercavo mentre tutti gli altri mi chiedevano di passare su whatsapp ma se bisogna chiamare ogni singolo fornitore per ogni singolo servizio non...
154 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
154 giorni faBuongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
154 giorni fa
154 giorni faAnche voi avete problemi a pubblicare post Stamattina?
Fotografi garanzie ANFM