Aci Bonaccorsi, Catania · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
569 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovat* in una di queste situazioni scomode e come lhai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
569 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
569 giorni faPremetto che io e il mio fm siamo entrambi amanti del sole. Stiamo cercando una location su Roma per sposarci nel 2025, e a fine mese andremo a vederne alcune. Il nostro anniversario cade a metà giugno, che è un periodo molto ambito dai novelli...
569 giorni faIl vostro sarà un matrimonio misto oppure no? Essendo brasiliana il mio matrimonio avrà alcune cose che ricordano il mio paese . Infatti andremmo a mischiare due culture diverse quella brasiliana insieme a quella italiana.Voi invece ?
569 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
569 giorni faCiao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un fotografo (che aveva immortalato la nostra proposta...
570 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
570 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
573 giorni faUltima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
573 giorni faAltra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Regalare confetti: superfluo o essenziale?...
573 giorni faAltra domandina del test! Quasi 7 coppie su 10 preferiscono dormire separati la notte prima delle nozze, e tu? Lo ritieni superfluo o essenziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Essere accompagnati dalla mamma/dal papà: superfluo o essenziale? ...
573 giorni faPrimissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze, cosa ne pensi? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
573 giorni faCiao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta (la larga)… marca sempre UNOAERRE .. consigli ???...
573 giorni faCiao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta (la larga)… marca sempre UNOAERRE .. consigli ???...
573 giorni faGiochi si o giochi no? Idee Innovative da suggerire? Sicuramente la giornata è improntata sugli sposi ma vogliamo comunque che gli invitati si divertano assieme a noi. Avevamo in mente cose tipo biliardino o altri giochi di gruppo... per suggerimenti...
573 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Fotografi garanzie ANFM