Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1159 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1159 giorni faBuongiorno a tutti!! 😊 Mi sposerò il 9 settembre 2023 in provincia di Pordenone e sto cercando le scarpe per il mio abito da sposa. Io le vorrei come queste, vanno bene anche non lucide. Avete idea di dove le possa trovare in provincia di Pordenone o...
Ho partecipato al post di Carmen
1182 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1182 giorni faBuonasera a tutte 🥰 Io e fm abbiamo individuato la location perfetta per il nostro pranzo di nozze, che ci ha fatto una bellissima proposta di menù aperitivo con stuzzichini, 3 isole, 2 primi, un secondo con contorno, frutta e torta nuziale inclusa....
Ho partecipato a un sondaggio
1182 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1188 giorni faCiao sposine😘 oggi ho iniziato a dare uno sguardo ai bouquet!! Mi sposerò a Luglio e il mio abito non sarà totalmente bianco, quale di questi 3 secondo voi è più carino? L'opzione B è quella che mi attira di più ma devo dire che è una bella lotta con...
1192 giorni faCiao Ragazz*, vi piace quest'abito da sposa nero? ** Ditemelo con un voto e un commento! 🤩 Di Abiti da Sposa di Amelia Casablanca
Ho creato un post
1194 giorni faCiao a tutti!! Ci sposeremo in provincia di Pordenone il 9 settembre. Avete idea di quanto possa costare il servizio fotografico solo della cerimonia religiosa, con la stampa delle foto inclusa (senza farne un album)?
Ho partecipato al post di Alice
1200 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1200 giorni faSarai un* spos* del freddo o del caldo? Diccelo con un voto e un commento! **
Ho ottenuto una medaglia!
1201 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
1201 giorni faHo creato un post
1203 giorni faCiao a tutti!! 😊 Chi si sposerà a inizio settembre nella provincia di Pordenone? A che punto siete con i preparativi? 😊
Ho creato un post
1203 giorni faBuonasera a tutte!! 😊 Conoscete negozi o orafi, possibilmente in provincia di Pordenone, che vendano fedi non molto costose e di una fattura abbastanza buona?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1204 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM