Alessandria, Alessandria · Da Dicembre 2014
- Sposa Master
- 25.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4051 giorni faPer ragioni che non so spiegare, i coni portariso non mi fanno impazzire e sto provando ad immaginare delle alternative. Escludo i sacchettini di organza, che avrebbero dimensioni e costi adeguati, perché poco in linea col resto del matrimonio; i...
Ho creato un post
4053 giorni faSono ancora ben lontana dalla realizzazione del tableau, ma ho un piccolo dubbio: i miei invitati saranno molti (la lista ne comprende oltre 200, ci saranno certo delle defezioni, ma il numero sarà comunque considerevole) e ci saranno tanti...
Ho creato un post
4053 giorni faBuongiorno ragazze! Se doveste comporre il vostro matrimonio ideale utilizzando, come in un puzzle, gli elementi di matrimoni a cui avete partecipato, che cosa otterreste? Mi raccomando, solo nozze vere: quelle di William e Kate non valgono, anche se...
Ho creato un post
4057 giorni faQuesti sono i consigli di Elena, wedding blogger del meraviglioso blog Wedding Wonderland, infinita fonte di ispirazione (ve li copio&incollo, li trovate qui): Delegate Fatevi aiutare! Sono così tante le cose a cui dovrete pensare che senza aiuti...
Ho creato un post
4060 giorni faBuongiorno ragazze! Vi piace questo cake topper in latta? L'ho visto ieri in una vetrina, è della Baden Import, una marca tedesca: ci sono anche sposini che si baciano, sposini in moto... A me sembra che si adatti bene alle atmosfere shabby/retò che...
Ho creato un post
4067 giorni faHo sempre sognato un bouquet di peonie, ma mi sposo il 31 luglio: non è proprio il periodo giusto, vero? Non ho ancora avuto il coraggio di parlarne con la fiorista, preparatemi voi: è solo questione di costi (dovrebbero arrivare dall'Olanda... devo...
Ho creato un post
4070 giorni faDopo aver chiacchierato con la responsabile del catering, ho provato ad immaginare i tempi della serata: 18.30: arrivo alla location e inizio aperitivo 20.00: trasferimento nella zona della cena, parte seduta del ricevimento 21.30: si torna nella...
Ho creato un post
4072 giorni faBuongiorno ragazze! Ho in mano i preventivi di due fotografi: entrambi non prevedono album, ma la consegna di un cd con foto in alta risoluzione che potremo stampare autonomamente, senza alcun limite. In un caso le foto sono 600, nell'altro 800,...
Ho creato un post
4078 giorni faBuon pomeriggio, ragazze! Sul servizio fotografico l'iva è al 22%? Sto sentendo pareri diversi.
Ho creato un post
4085 giorni faBuongiorno ragazze! Al mio matrimonio mi piacerebbe molto ricreare un'atmosfera country/vintage/shabby, da festa campestre: ho pensato che sarebbe carino se l'elemento ricorrente (non esattamente il tema) fosse il bunting, il festone a bandierine...
Ho creato un post
4088 giorni faBuongiorno ragazze, come vi regolerete con il buffet di dolci? Tutti i catering ce lo propongono come extra: al momento non rientra nel nostro budget, ma è un di più che potremmo sempre aggiungere nel caso (speriamo non accada) ricevessimo un elevato...
Ho creato un post
4088 giorni faBuongiorno e buona settimana, ragazze! La mia bomboniera sarà quasi certamente un vasetto di miele, che io adoro e che ben si sposa con l'atmosfera country che mi piacerebbe creare. Ho intenzione di offrire agli invitati anche l'ormai tradizionale...
Ho creato un post
4092 giorni faVisto che ho avviato un giro di consultazioni a tema banqueting pavesi... che mi dite di Ambrosia di Salice Terme? Esperienze personali, da spose o da invitate? Nella zona è molto richiesto, viene scelto da moltissime coppie.
Ho creato un post
4093 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Qualcuna di voi ha scelto il banqueting Artintavola per il proprio ricevimento? Sul sito lo consigliano molte spose, ma vorrei avere comunque qualche parere: non è propriamente economico, anche se mi pare che il rapporto...
Ho creato un post
4094 giorni faBuon pomeriggio ragazze! La scorsa settimana ho provato alcuni meravigliosi abiti in un Atelier Aimée: che dire? Quasi impossibile scegliere, al di là dei modelli, che possono piacere o meno ed è soggettivo, ho trovato una qualità dei materiali...
Ho creato un post
4095 giorni faBuongiorno ragazze! Una domanda che riguarda le partecipazioni: noi abbiamo già due bambini e vorremmo che fossero loro ad annunciare le nostre nozze. Sono indecisa fra due formule: a) Bimbo e Bimba Rossi annunciano con gioia il matrimonio di mamma...
Fotografi garanzie ANFM