Ladispoli, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faCiao sposa!👰🏽 Molte di voi hanno già scelto le loro scarpe da sposa, altre le stanno cercando e altre ancora stanno iniziando a pensare a che tipo di calzatura indosserebbero. Nella scelta delle tue scarpe da sposa, a cosa daresti (o hai dato)...
1146 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1147 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
1147 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1147 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1147 giorni fa
1147 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1147 giorni faCiao a tutti! Chi pagherà l’hotel per gli ospiti che vengono da lontano?
Ho partecipato al post di Luana
1165 giorni fa
1165 giorni faA qualcuna è successo di trovarsi a fare le beta intorno al 8po e avere le beta negative ma vederle successivamente positive? Le ho fatte perché tra 5 o 6 giorni dovrei fare una TAC al petto e facendo gli esami per altro le ho aggiunte. Ovviamente...
1165 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
1165 giorni faHai già scelto le fedi nuziali? Hai intenzione di incidere la data o una scritta vostra? Sei team incisione sì oppure team incisione no? Se sì, cosa vorresti scrivere per sempre sulle tue fedi?
Ho partecipato al post di JM5
1165 giorni fa
1165 giorni faCiao Spos*! Sapete che ci sono molt* wedding planner sul nostro sito? Voi ne avrete uno? Ditemelo con un voto e un commento! ** Se stai cercando il tuo o la tua WP, clicca qui: wedding planner
Ho partecipato al post di Katia
1165 giorni fa
1190 giorni faBuonasera, siamo alla scelta delle bomboniere… Quale tra queste diverse avete scelto/avete preferito ricevere?
Fotografi garanzie ANFM