Milano, Milano · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
273 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
277 giorni faAllora! Abbiamo scelto un box porta buste, dato che alla fine era necessario perché non abbiamo indicato nessun IBAN e molti ospiti anno accennato autonomamente al regalo monetario in “busta”… Quindi la domanda… serigrafia frontale con i nomi o...
Ho partecipato al post di Rossella
277 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
277 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
278 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
278 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
278 giorni fa
278 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
278 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
279 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
279 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
279 giorni faMatrimonio serale … 1) aspettare gli ospiti che vanno via subito al tavolo bomboniere per poi tornare a ballare 2) fare il giro dei tavoli mentre mangiano la torta per consegnarle e salutare chi poi andrà via?????
Ho partecipato al post di Simona
279 giorni fa
281 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
281 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
281 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Fotografi garanzie ANFM