Milano, Milano · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
161 giorni fa
Ho partecipato al post di Pece
161 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
161 giorni faNon so che canzoni scegliere
183 giorni faMi piacerebbe indossare scarpe dello stesso colore scelto per il matrimonio, voi stareste sul classico bianco o andreste su qualcosa di colorato ???
185 giorni fa
191 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho partecipato al post di Francesca
191 giorni fa
191 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
191 giorni faFinalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
191 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
195 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al post di Simona
196 giorni fa
200 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
200 giorni faio sono molto indecisa quando farlo mi aiutate voi
200 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
Ho partecipato al post di Ilaria
200 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM