Milano, Milano · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2025
Ciao a tutte, stavo pensando di preparare delle wedding bag per i bambini per intrattenerli un po', perchè non abbiamo previsto animazione. Pensavo di mettere all'interno un libro da colorare, degli...
Qualcuna di voi ha scelto lo stile reportage per il matrimonio? Come sono andate le foto?
Che sia al ristorante, in piscina, alle terme o in giro per la città, l'addio al nubilato non può essere organizzato senza qualche scherzetto simpatico per la sposa. 🔔Cosa aspettarsi allora da amiche...
Ciao a tutt**! Come vanno i vostri preparativi? C’è qualcuno che sta considerando o ha considerato come bomboniera degli oggetti legati al Natale? Io mi sposerò a dicembre in un castello che verrà...
Ciao, Qualcuno è stato in viaggio di nozze alle Canarie? Vi va di condividere l'esperienza?😊 Stiamo cercando ispirazione per una luna di miele ad inizio giugno senza spendere eccessivamente. Grazie...
Ciao ragazze,sono in crisi…ho bisogno di una stola di pelliccia da mettere sull’abito dato che ci sposeremo il 18 dicembre. Ancora riesco a trovarla…aiutatemiiii
Buongiorno a tutti ☺️ Io e il mio compagno stiamo cercando dei negozi/fornitori in provincia di Bergamo oppure online che abbiano dei confetti a prezzi accessibili, avete consigli?
Ciao sposi 😍 Voi che torta avete scelto? Naked, classica a piani, moderna…?E soprattutto: meglio gusti freschi e fruttati o una nota più golosa tipo cioccolato/pistacchio? 🍰
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Ciao ragazze! 😊 Sto cercando idee per le scarpe da sposa invernali.Secondo voi, quale modello è meglio scegliere? Décolleté chiusa, stivaletti eleganti o altro?Voi cosa avete scelto per il vostro...
Ciao a tutti, sto cercando i vestiti per le mie 4 damigelle che hanno 4 fisicità diverse e soprattutto per le quali ho scelto 4 colori differenti! Vorrei regalare loro l’avito, per questo ho un budget...
Viaggio di nozze con bambini: dove andate ? Quale metà avete scelto?
Ciao a tutti! Ci sposiamo a fine agosto 2024 e partiremo il 30/08/24 e abbiamo scelto la Spagna. Di una meta sono certa: Madrid. Ma poi? Relax e belle zone da visitare senza prendere troppi aerei?...
Ciao!!! Qualcun* sta organizzando o ha organizzato viaggio di nozze in Africa ad agosto? nello specifico mi piacerebbe la prima parte di lodge e safari e la seconda mare e relax. Siamo indecisi tra...
Ciao ragazze!!! Voi di cosa vi occupate di bello? ❤️ Lavorate tempo pieno o part time? Quanto poco tempo lascia il lavoro alla vita talvolta...
Dove andrete per il vostro viaggio di nozze e perchè? Qualcuno consiglia a sconsiglia qualche posto in particolare? Noi siamo ancora in alto mare con la scelta Vorremmo alloggiare in una villetta...
Devo decidere dove andare in viaggio di nozze, pro e contro di queste due mete? Vogliamo poi andare al mare. Andremmo ad agosto. Grazie!!!
Buongiorno ragazze… sto cercando un fotografo bravo… ma tutti i preventivi che sto ricevendo sono da 2500 in su… avete consigli?
Il ricevimento si è svolto in una villa antica, un luogo pieno di fascino che ha fatto da cornice perfetta al nostro matrimonio. Abbiamo scelto di unire l’eleganza della location al nostro grande...
Ciao a tutte che canzone avete scelto o sceglierete per il primo ballo da marito e moglie?🥰
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha esperienza con le fedi Unoaerre? Se invece, le avete fatte realizzare da un orafo, potreste consigliarmi qualcuno in zona Milano e dintorni, bravo e con prezzi modici?...
Ragazze perdonatemi , le fedi le acquistiamo noi,praticamente i testimoni ci accompagnano solo, mica dobbiamo fargli il regalo ?
Ciao a tutte ❤️ quanto avete pagato il trucco sposa? E cosa comprendeva?A me lo farà la mia estetista, ma siccome siamo amiche da anni e mi ha già truccato, ho dato per scontato la scelta ma non le ho...
Ciao a tutte sposine ☺️ Noi siamo indecisi nella scelta tra lancio del riso e lancio dei petali ( finti o secchi, da capire ). La mia paura è che i petali non riescano a fare lo stesso effetto del...
Ciao a todos! Oggi ho una domanda e, di nuovo, una richiesta. Voi farete un cambio scarpe, durante la giornata? Se sì, su che modello pensavate di buttarvi (sono curiosa, specie se particolari)?Noi...
Ciao a tutti, che tipo di menù avete scelto per il vostro matrimonio?🥩🐠 Noi vorremmo un menù semplice senza pesce perché il mio futuro marito e alcuni ospiti sono allergici, voi come lo avete pensato...
Ciao a tutti! Ormai manca poco al grande giorno ma ancora dobbiamo definire piccole cose e ho bisogno del vostro aiuto. Noi abbiamo 49 invitati. Ho 30 bolle di sapone e ho acquistato dei petali veri....
Ciao a tutti dove vi sposerete? E cosa vi ha fatto innamorare della location che avete scelto?🏰
Ciao ragazze, voi quanti giorni farete per il viaggio di nozze?
In che stagione dell'anno vi sposate?🫶🏻 Per chi si è gia sposato quale mese consigliate?🤍C'è un motivo del perché avete scelto quel mese?😘
Buonasera spose! Vi andrebbe di condividere tutto ciò che avete fatto con le vostre mani per il vostro matrimonio? Aspetto tante foto! 😍
Fotografi garanzie ANFM