Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
Sono una sposa giovane, sensibile e un po' indecisa.. ma tanto emozionata!
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Karin
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
3705 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3709 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daria
3709 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3709 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3759 giorni faCiao a tutte! Mi trovo in una situazione un po' spinosa per quanto riguarda la data del mio matrimonio. Mi sposerò in comune e farò una cerimonia simbolica il 4 luglio alla presenza del sindaco che celebrerà in una location davvero bella. Il mio fm...
Ho partecipato al post di Maria
3778 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3955 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3962 giorni fa
Ho creato un post
3962 giorni faTempo fa ho letto un romanzo che aveva come protagonista un'esperta di fiori. Allegato a questo c'era un dizionario che l'autrice ha stilato dopo diverse ricerche. Ogni fiore ha il suo significato e lei ha cercato quello più utilizzato o più...
Ho creato un post
3966 giorni faChe avventure in comune! Oggi sono andata allo sportello per capire come funziona per sposarsi visto il mio caso particolare: il mio ragazzo è italiano, residente in Italia, ma da poco lavora all'estero e non arriverà se non pochi giorni prima del...
Ho partecipato al post di Elphaba
3969 giorni fa
Ho creato un post
3970 giorni faBuongiorno! Il mio fm è itailano ma vive e lavora in America da un anno. La nostra è una storia a distanza che va avanti da un po' ma l'anno prossimo ci sposeremo qui in Italia e poi lo raggiungerò lì. Per andare in America lascerò il mio lavoro e i...
Fotografi garanzie ANFM