Messina, Messina · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 8.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
563 giorni faHo caricato una foto nel post di Erica
565 giorni fa
Sono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Elena
567 giorni fa
Buonasera, per il nostro matrimonio abbiamo scelto come bomboniere dei macinasale con sale aromatizzato alle erbe aromatice e alla lavanda, i colori sia delle partecipazioni che delle composizioni floreali saranno sul verde e lavanda. Come segnaposto...
Ho caricato una foto nel post di Serena
568 giorni fa
Indecisione per l’addobbo per matrimonio nel mese di ottobre. Mi piacerebbe un addobbo molto semplice ma allo stesso tempo elegante. A primo impatto mi piace l’idea della nebbiolina con rose e ortensie bianche, ma allo stesso tempo non mi dispiace un...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
568 giorni fa
Ciao a tutte😊 avrei bisogno di un consiglio sul colore del vestito delle mie testimoni. Io come fiore per il mio bouquet ho scelto i girasoli e non saprei che colore di vestito abbinare a questo fiore. Mi riuscite a dare dei consigli? Grazie😊😊
Ho caricato una foto nel post di Silvia
573 giorni fa
Dopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
Ho caricato una foto nel post di Martina
583 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che non sono particolarmente amante dei fiori, i miei preferiti sono i tulipani quindi avevo immaginato un bouquet piccolo e semplice come questo: Però mi sposo il 28 giugno e la fiorista mi ha detto che in quel periodo i...
Ho caricato una foto nel post di Anna
583 giorni fa
Consigli per le bomboniere? (Qualcosa di semplice).
Ho caricato una foto nel post di Daniela
585 giorni fa
Ragazze buonasera , ci sposiamo il 29/08/2025 ma al momento dando uno sguardo alle bomboniere non c’è nulla che mi attira o quello che mi piace è troppo costoso! Avete idee per le vostre bomboniere ?? Condividete
Ho caricato una foto nel post di Nicole
586 giorni fa
Buon giorno a tutte le future spose, sono di nuovo qui inaspettatamente per chiedervi consigli per quanto riguardano le decorazioni, allestimenti e per alcuni dei particolari per il mio abito da sposa che è ancora in fase di produzione perchè ho un...
Ho caricato una foto nel post di Marina
588 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di qualche consiglio sulla mise en place che gli ospiti troveranno al ristorante. Da contratto, ci verrà fatto da loro il tableau de mariage e la stampa dei menù, tutto il resto è a parte e a nostre spese. Il mio compagno...
Ho caricato una foto nel post di Michela
593 giorni fa
Ciao a tutti, Ho bisogno di un consiglio. Mi sposerò a dicembre e vorrei chiedervi cosa potrei indossare sopra al vestito essendo a maniche a giro.
Ho caricato una foto nel post di Daniela
601 giorni fa
Buongiorno a tutti, Dopo metà ottobre dovremo andare dal fioraio e scegliere i fiori per il nostro matrimonio. Ci sposeremo il 12 settembre e non ho idea di cosa scegliere, sia per il bouquet sia per il resto (nient'altro che qualcosa in casa per...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
606 giorni fa
Spose mi servono idee sui segnaposto !! Qualcosa di originale e soprattutto che non venga gettato via ! Scatenatevi con tanto di foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
607 giorni fa
Sono riccia e vorrei fare un acconciatura riccia per il matrimonio ma la mia paura é sembrare esattamente come ogni giorno. Qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Agnese
609 giorni fa
Nonostante manchino 267 giorni al nostro matrimonio, FM mi ha regalato l'anello. Volevo condividere con voi l'emozione e la gioia. Non pensavo potesse essere così commovente questo momento, ma se non si prova non si sa.Siamo stati a Taormina e...
Fotografi garanzie ANFM