Lucca, Lucca · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
785 giorni faCosa scegliere come bomboniera quando lo stile del tuo matrimonio è Bohemien?
795 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
799 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare da sola le bomboniere, è sto cercando varie opzioni per decidere. Avete qualche consiglio? Non avremo tanti inviati, circa 40 e penso che sarebbe molto carino di preparare la sola le bomboniere...
799 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
799 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
799 giorni faBuongiorno, Nel mio matrimonio ho dei bambini con età tra i 5 anni e 11 anni. Non ho preso l' animazione per il costo eccessivo. Mi sto esaurendo per capire come fare intrattenere i ragazzi. Noi ci sposiamo in una tenuta dove c'è un bel giardino....
799 giorni faRagazze! Finalmente promessa fatta!! Ho organizzato una mini festicciola per la mia nonnina💚 voi che farete?
Ho partecipato al post di Jasmine
799 giorni fa
799 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
799 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
806 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
807 giorni faPer il matrimonio indosserò questi orecchini di mia nonna. Secondo voi che collana potrei abbinare? Un giro di perle? L'oro bianco moderno è troppo più chiaro. O non la metto? Questa è la scollatura dell'abito.
807 giorni faSono ancora indecisa su che gioielli indossare, anche per quanto riguarda la scarpa perché c'è ne sia con decorazioni di perle che con brillanti, le perle non rischiano di rovinare il vestito però non so...voi che dite ? Invecchiano le perle?
807 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
812 giorni faSulle partecipazioni che consegneremo a mano ai parenti e che invece faremo online per gli amici è necessario mettere l indirizzo di casa dei futuri sposi oppure basta indicare i loro nomi, quello della chiesa con indirizzo + nome location con...
812 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
Fotografi garanzie ANFM