Rivoli, Torino · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
835 giorni faMancano 14 giorni al mio grande giorno e nonostante sia da 8 mesi ad organizzare questo matrimonio in ogni minimo dettaglio. Ora l'ansia si fa sentire, un ansia bella e "spaventosa" allo stesso tempo. Da una parte sento che cambierà tutto, dall'altra...
836 giorni faBuongiorno ragazze mi assale un dubbio enorme voi cosa scegliereste? contate che mi sposo all'aperto con rito civile e il mio vestito è in raso anni 20/30, ps la veletta è gia in mio possesso e invece che avere gli strass ci sono delle perle...
837 giorni faCiao a tuttə sposinə Noi domenica siamo andati in location per definire menù e alcuni dettagli🤗 Per come è disposta la terrazza dove faremo il ricevimento (e avendo massimo 40 invitati), ci hanno detto che i tavoli potrebbero essere o quelli...
839 giorni faCiao sposine! Avere un wedding planner è davvero cosi
840 giorni faBuongiorno a tutti! Manca sempre meno e stiamo definendo gli ultimi dettagli, tra cui il tema del tableau. Il nostro matrimonio non avrà un tema e avrà colori neutri, avorio e verde salvia, per cui non sapevamo che pesci pigliare per il tableau,...
840 giorni faNoi abbiamo fatto il sito e qualcuno ha già confermato… chi non vi ha più fatto sapere niente, quanto prima lo ricontatterete voi?
843 giorni faLe nostre partecipazioni sono in carta d Amalfi Le chiudiamo con la ceralacca/ timbro oppure le spediamo aperte ?
845 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
845 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
845 giorni faSono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro che lascia cadere delle ciocche qua e la non...
845 giorni faCiao, cosa mettere sulle partecipazioni l’iban o il numero della carta? Abbiamo una postapay evolution
847 giorni faBuongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un po' curiosa di sapere come vi siete organizzati...
847 giorni faCiao a tutte ragazze, finalmente ho trovato una truccatrice che mi piace e mi truccherà al matrimonio che è tra pochissimo!! Lei offre tre possibilità: trucco prima della cerimonia basta, oppure si ferma anche per la cerimonia e ti ritocca il trucco...
848 giorni faSono indecisa su quale brano far suonare alla violista per la mia entrata in chiesa.
853 giorni faCiao a tutte,io ed il mio compagno ci sposeremo a settembre ed avremo 4 tavolate imperiali da circa 30/35 persone l’una,siamo indecisi se disporre le coppie uno accanto all’altra o frontali. Voi cosa consigliate?
854 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
Fotografi garanzie ANFM