Arcene, Bergamo · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
206 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
206 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Ho partecipato al post di Elide
206 giorni faHo partecipato a un sondaggio
212 giorni faNessuna oltre a me ha pensato di mettere direttamente le sneakers nascoste sotto l'abito da sposa? Che dite, è una follia?
Ho partecipato al post di Giulia
212 giorni faHo partecipato a un sondaggio
212 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho creato un post
212 giorni faBuon pomeriggio, ho comprato un abito Rosa Clarà collezione 2026 (Onil), qualcuna che ha già indossato questa marca. Cosa ne pensate? Comodo durante il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
281 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elide
291 giorni faHo partecipato a un sondaggio
291 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili matrimoni del 2025! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una data per le...
291 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Oriella
291 giorni faHo ottenuto una medaglia!
291 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
291 giorni faQuali sono le migliori wedding planner su Bergamo e provincia? E come vi siete trovate? Quali costi avevano più o meno?
291 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
Ho ottenuto una medaglia!
291 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM