Arcene, Bergamo · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Agosto 2026
12Mi servirebbe un consiglio su quanto dovrebbe costare un allestimento floreale in media. Sarà un matrimonio elegante dallo stile etereo, sui toni del bianco e sfumature del verde quasi da richiamare...
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand...
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in...
Buonasera sposine. Volevo porvi un quesito. Sono in cerca del truccatore e parrucchiere e nei vari preventivi ho ovviamente inserito il trucco e l'acconciatura anche per mia madre.E.....mi è venuto un...
Ciao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Mi sposo l'08.08.2027 e ovviamente giu in italia in calabria. (vivo in Svizzera). Pensavo di cercare una wedding planner per aiutarmi con i preparativi del matrimonio dato anche la...
Buon pomeriggio, ho comprato un abito Rosa Clarà collezione 2026 (Onil), qualcuna che ha già indossato questa marca. Cosa ne pensate? Comodo durante il matrimonio?
Buongiorno, volevo sapere che pacchetto vi ha proposto la truccatrice e il prezzo che vi hanno indicato. Grazie mille
Ciao ragazze, dove avete trovato le vostre scarpe? E soprattutto aperte o chiuse?????😁 Sono molto confusa… e non so nemmeno se le calze sotto l’abito vanno messe….😩😵💫Accetto consigli e suggerimenti...
Quali sono le migliori wedding planner su Bergamo e provincia? E come vi siete trovate? Quali costi avevano più o meno?
Ciao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM