Arcene, Bergamo · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
Un'ora faHo partecipato a un sondaggio
Un'ora faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho partecipato a un sondaggio
Un'ora faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Un'ora faFacciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
Un'ora faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
Un'ora faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Un'ora faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Un'ora faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Ho partecipato al post di Alessia
Un'ora faHo partecipato al post di Elide
2 ore faHo partecipato al post di Marta
5 ore faHo partecipato a un sondaggio
IeriOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Ho creato un post
IeriMi servirebbe un consiglio su quanto dovrebbe costare un allestimento floreale in media. Sarà un matrimonio elegante dallo stile etereo, sui toni del bianco e sfumature del verde quasi da richiamare un bosco fatato. Però fin'ora ho ricevuto un solo...
Ho partecipato al post di Lucia
102 giorni faHo partecipato a un sondaggio
159 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
159 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
Fotografi garanzie ANFM