Pistoia, Pistoia · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Febbraio 2024
Bacheca
Ho creato un post
838 giorni faBuonasera spose! Non ho mai scritto così tanto 😅 si vede che manca poco 🤣 Ne avreste voglia di farmi vedere la borsa o pochette che avete scelto per quel giorno? Cerco ispirazione 😜😜
Ho partecipato al post di Caroli
841 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
841 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
Ho partecipato al post di Annalisa
841 giorni fa
Ho creato un post
841 giorni faBuongiorno! Avrei bisogno di voi. Al mio comune è vietato lanciare riso per via dei piccioni etc etc. Qualcuna di voi ha esperienza con lancio fiori secchi o coriandoli biodegradabili. Più che altro vorrei sapere se macchiano. Io eviterei tutto ma...
843 giorni faL'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco le parole della diretta interessata: "sono già a...
Ho partecipato al post di Irene
843 giorni fa
Ho creato un post
844 giorni faBuongiorno spose! Mancano 50 GG esatti. Oggi finito di fare le bomboniere. Ve le nostro perché siete state sempre tanto disponibili. Ora, non vi devono piacere eh perché sono particolari per il tema. Noi festeggiamo in un tiro a volo dunque...
Ho partecipato al post di Roby
852 giorni fa
860 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
878 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
Ho ottenuto una medaglia!
885 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
885 giorni faCiao spose! Fra tre mesi esatti ci siamo 👰🤵 giovedì scorso fatto pubblicazioni. Comincia a prendere un po' tutto forma
Fotografi garanzie ANFM