Milano, Milano · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
820 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
844 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉Mise en place total white: promossa o bocciata? Se sei in cerca degli inviti per il...
844 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di non fare le partecipazioni stampate, innanzitutto per un fattore ecologico, ma anche perche' siamo entrambi abbastanza digitalizzati e vorremo fare sia save the date digitale che sito internet. Voi...
Ho creato un post
851 giorni faCiao sposine! Sono alla ricerca di una parure (collana e orecchini) per il giorno delle nozze (matrimonio a luglio). Il mio abito e’ scollato e cerco qualcosa per valorizzare il décolleté. Mi piacerebbe qualcosa di luccicante, stile tennis Swarovski,...
Ho creato un post
890 giorni faCiao sposine dalla Sicilia! Io e il mio FM siamo alla ricerca di bomboniere un po’ particolari e ho trovato online Confetteria Bon Bon di Palermo. Qualcuna ha esperienza diretta o li conosce? Vorrei contattarli presto per un preventivo. Grazie 😊
Ho ottenuto una medaglia!
927 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
946 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
946 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
947 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
947 giorni faSalve a tutti, ho una questione per il quale non so decidermi, quindi vi chiedo di dirmi la vostra... Ho predisposto tutto il banchetto ed i gadget con tema viaggi... solo 1 questione ho in sospeso... La confezione della bomboniera... inizialmente...
Ho partecipato al post di Arianna
949 giorni fa
Ho creato un post
949 giorni faCiao ragazze! Celebreremo il nostro matrimonio a Luglio 2024, la location che abbiamo scelto è lontana dal luogo in cui viviamo. In questi casi, come si fa a scegliere a chi affidarsi per trucco e capelli non conoscendo nessuno in zona? Come iniziare...
949 giorni faquante come me ancora in cerca della location? 🥺
Ho partecipato al post di Silvia
949 giorni fa
950 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Fotografi garanzie ANFM