Sorisole, Bergamo · Da Febbraio 2015
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁... Visualizza altro
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4068 giorni fa
Eccole che prendono forma le mie partecipazioni... A casa con l influenza rendo produttivo il tempo.... E manca ancora il rametto di lavanda essiccata da inserire tra le roselline , ma il linea di massima il risultato gia si capisce.... Che vi...
4076 giorni fa
Ecco qui ... Ho trovato questi cesti spettacolari da utilizzare in chiesa ... Visto che non chiamero un fiorista x allestirla ma faremo noi tutto..... Che ne dite??? La mia idea sarebbe riempirli di lavanda e aggiungere delle roselline bianche qui e...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4081 giorni fa
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4082 giorni fa
Ciao ragazze , vi vá di mostrarvi in tutto il vostro Splendore con l Abito dei vostri sogni? Inizio io .. questo é quello di cui mi sono innamorata :
4082 giorni fa
Ragazze ecco le mie partecipazioni vintage / shabby.... Questo e il primo campione..... Ora inizieremo a farle tutte..... Totalmente fatte da me e il mio fm ... Con cartoncini spago e pc... Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4082 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Maria
4082 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Fotografi garanzie ANFM