Bracciano, Roma · Da Aprile 2023
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma... Visualizza altro
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma soprattutto una grande gioia! Non sono mai stata avvezza ai preparativi e a tutto il modo del wedding... ma sono certa di essere nel posto giusto per tutti i consigli e le idee illuminanti delle spose più esperte che sicuramente mi ispireranno per il giorno più bello!
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
698 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
698 giorni fa
698 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
Ho partecipato al post di Francesca
698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Assunta
698 giorni fa
Cosa posso metterci oltre queste cose? Ago, cotone, forbici, trucco, forcine, pettine, salviette umidificate, spray antimacchia, attac
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
699 giorni fa
699 giorni faCommunity! Siamo tornarti con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore?...
Ho partecipato al post di Clara
702 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
703 giorni fa
Ciao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui piace giocare al computer. Ed il mio fm...
703 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui piace giocare al computer. Ed il mio fm...
Ho partecipato al post di Brunella
703 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
703 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
703 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
703 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
703 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM