Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3855 giorni fa
Buongiorno amiche sposine, con un pò di ritardo vi posto le foto (i vari passaggi) del mio primo fai da te: la bomboniera In realtà si tratta di un velo con i confetti e delle roselline, che può essere un'idea (bella ed economica) sia per la promessa...
3856 giorni fa
Buonasera amiche sposine, due giorni fa ho aperto il topic https://community.matrimonio.com/forum/lavello-in-fragranite-nero-opinioni--t210733 in cui chiedevo se il lavello nero in fragranite si macchia con il calcare... Sono andata al mobilificio,...
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3858 giorni fa
Ciaooo sposine!! Come va? Domani io e fm andremo finalmente a comprare i mobili, in particolare la camera da letto... E voi come siete messe? L'avete già comprata? Come l'avete scelta? Ecco comunque qualche idea per chi non ha ancora deciso!...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
3859 giorni fa
Ciao a tutte, sono molto emozionata, sono appena stata dal mio parroco a fissare la chiesa. Vi metto un paio di foto (prese da internet perchè con il telefono venivano male): è una chiesa di campagna, piccola e molto luminosa! Vi piace? La facciata e...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3859 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposerò nel mese di giugno e andando in giro per preventivi dalle fioraie in più di una mi hanno consigliato di utilizzare le rose inglesi al posto delle peonie. Qualcuna di voi le ha scelte?! Mi consigliate? !
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
3859 giorni fa
Ciao ragazze, questa è la mia idea di scarpa sposa, di sicuro opterò per un modello di queste tipologie... : voi? 1----- 2----- 3---------- 4--------------- 5----------- 6----------- 7-------------- 8-------- 9------------ 10--------------- ...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3860 giorni fa
Mi mostrate come avete arredato i vostri bagni? Che mattonelle avete scelto? Mosaici o uguali al pavimento? Oddio, io non immaginavo che fosse così costoso...
3861 giorni fa
Buon pomeriggio care/i sposine/i, dopo il topic https://community.matrimonio.com/forum/lavelli-da-cucina-in-materiali-diversi--t209494, ecco quello sul piano cottura 1. PIANO COTTURA A GAS I piani di cottura a gas sono disponibili in diversi...
3862 giorni fa
Buongiorno care/i sposine/i, la scelta della cucina sembra facile ma non è così infatti esistono tanti modelli e materiali... per il lavello da cucina le opzioni sono tante: a una o due vasche, in acciaio, ma anche in ceramica o materiale...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3864 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
3864 giorni fa
Ciao a tutte/i,Stiamo scegliendo le mattonelle per la parete della cucina.. siccome ci sono 4 mattonelle che ci piacciono, ci serve un consiglio. Vi allego le foto in cui si vede la mattonella con i campioncini del colore dei pensili e del top....
3864 giorni fa
Ciao sposine, Sono davvero felice! Stamattina abbiamo scelto il nostro divano... Doimo modello Alfred! Vi allego la foto.. è identico anche il colore
Ho caricato una foto nel post di Frafabriz
3865 giorni fa
Buongiorno mattiniere!! Secondo voi come ci sta questo abbinamento insieme? Cucina e salotto saranno all 99% open space. Che tavolo scegliere???P.s. la soluzione tv se mi sarà possibile vernicerò la parte otto in grigio chiaro.
Ho caricato una foto nel post di Frafabriz
3865 giorni fa
Dopo il topic cucina salone ecco la nostra ipotetica stanza da letto...questi due stili secondo voi come starebbero vicino??? E che comò abbinare?? Premetto che gli stock di ikea e di mondo convenienza non mi piacciono granché anche se questa qui...
3868 giorni fa
Ciao a tutte amiche sposine!!! Finalmente ho ritirato il progetto di uno dei due bagni.. il nostro bagno in camera : è esattamente come lo abbiamo progettato! Domani iniziano i lavori... non vedo l ora si vederlo realizzato! Spero vi piaccia. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Ale&salvo
3869 giorni fa
buongiorno, nel frattempo che arrivo all'universitá con questa corriera, il pensiero va al matrimonio...il mio noi vorremmo riproporre il tema mare, con tante conchiglie, stelle marine, sabbia :$ e qui arriva il "bello"...non abbiamo alcune...
Fotografi garanzie ANFM