Cremona, Cremona · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3564 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3564 giorni fa
Ho creato un post
3564 giorni faCiao ragazze! In attesa di confrontarmi con il mio medico mi rivolgo a voi nel caso in cui qualcuna di voi stia vivendo o abbia vissuto la stessa cosa... Settimana scorsa ho ritirato gli esami del sangue.. Una mia amica mi ha detto di verificare il...
Ho partecipato al post di Luisa
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosa
3568 giorni fa
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze!!! Sono nel panico più totale! Oggi per festeggiare il pensionamento di una collega mi e' stata offerta una fetta di una torta al cioccolato..io li per li l'ho mangiata essendo cotta...poi panico..dentro era abbastanza morbida e sono...
3579 giorni fa
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3579 giorni fa
Ho creato un post
3579 giorni faCiao ragazze! Scusatemi...ormai siete le mie confidenti!!! Oggi soni nel panico con l'alimentazione... Se avete un po' imparato a conoscermi avrete capiti che sono super ansiosa e im questi giorni mi sto asdillando con dubbi sui cibi che posso o non...
Ho creato un post
3581 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di voi!!! Cone avete letto forse in altri moei post...mi sono sempre ritenuta fortunata in quanto a sintomi... Ultimamente però oltre a qualche senso nausea ditante la giornata non riesco a gestire la stanchezza! Stanchezza...
Ho partecipato al post di Martina
3582 giorni fa
Ho creato un post
3588 giorni faCiao mammine! Come si evince dal titolo ho hatto il test pochi giorni fa e e' risultato positivo! Le mie emozioni sono state di incredulità e felicità insieme! Adesso sono giorni di ANSIA allo stato puro. Il mio medico mi ha detto che non mi vuole...
Fotografi garanzie ANFM