Cremona, Cremona · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze! Perdonate la domanda...so che può sembrare stupida e superficiale... Ovvio che la vita di ognuna di noi cambierà con l'arrivo di un figlio...cambiano le responsabilità... Le priorità.. Il nostro bimbo/a sarà al centro di ogni cosa!...
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze! In attesa di conoscere la mia piccola mi stavo documentando un po' sull'argomento Pannolini lavabili! Ho visto che ci sono alcuni topic già aperti ma da quello cge ho letto si parlava già di modelli taglie e altro... Io sono ancora così...
Ho creato un post
3383 giorni faCiao ragazze! Vorrei acquistare una fascia porta bebè... Ho visto alcune offerte online e i prezzi vanno dai 25 euro in su..alcune le ho viste anche arrivare a 150 euro! Io vorrei fare un'acquisto stando su una spesa minima..anche per capire se la...
Ho creato un post
3395 giorni faCiao ragazze! Ebbene si..mi sono decisa a preparare la borsa per l'ospedale! Tra le cose che l'ospedale suggerisce c'è la guaina o la fascia post parto. So che la si può comprare anche dopo ma mi fa sentire più sicura averla...senza lasciare...
Ho creato un post
3403 giorni faCiao future mammone!!!! Ci siamo...il 2017 è arrivato e per molte di noi sarà un anno Speciale! Mi ritrovo ( quasi senza accorgersene) all'ottavo mese! Ho comprato le cose più importanti ( trio, fasciatoio...) ... Molte tutine mi sono arrivate e...
Ho creato un post
3437 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno dei vostri consigli ed esperienze... Aiutatemi! Si avvicina il settimo mese..io sto ancora lavorando e nell'ultima visita che ho fatto il mio medico mi ha detto che era andandibtutto
Ho creato un post
3442 giorni faCiao ragazze! Durante questi mesi sono sempre stata sostanzialmente bene ma è da un paio di settimane che soffro di problemi di gestione... Anche se non mangio tanto e non mangio cose " pesanti " faccio una fatica pazzesca a digerire... Mi rimane...
Ho creato un post
3472 giorni faCiao future mamme! Arrivata al 5 mese modo sto guardando attorno per il trio! All'inizio mi ero interessata al modello chiccho my city...dopo altri giri per negozi adesso sono orientata su ingledina zippy.. Come prezzo per chicco avevo trovato...
Ho creato un post
3486 giorni faCiao future mamme!!! Oggi per la prima volta dopo il lavoro sono entrata in un negozio per l'infanzia per farmi un'idea... Ho chiesto informazioni ad una commessa in merito alle caratteristiche da considerare per scegliere il trio.. Mi ha presentato...
Ho creato un post
3503 giorni faCiao future mammine...ho bisogno di confrontarmi con voi.. Non sono mai stata una super sportiva ma adesso che sono alla 17 esima settimana ( e sto bene) sento proprio l'esigenza di fare un po' di movimento... In molte amiche mi hanno consigliato lo...
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze! So che non c'è un giusto o sbagliato ma voi come vi regolerete con lo shopping per il bebè? Io sono all'inizio della gravidanza ( quarto mese) ma sto iniziando a guardarmi attorno.. Sto vedendo alcune offerte interessanti ma ho paura ad...
Ho creato un post
3548 giorni faCiao future mammine! Oggi non sono qui a parlarvi di sintomi, ansie e paranoie varie...? Una volta tanto!!! Ho iniziato a leggere anche su questo forum topic che parlano di trio, navicelle, ovetti, sedili per auto... Mi sono resa conto di non capirci...
Ho creato un post
3556 giorni faCiao future mammine! Eccomi qua con le mie solite paure e la mia solita ansia e bisognosa di un confronto! Sono all'undicesima settimana e , lo dico piano, ma per ora sono sempre stata sostanzialmente bene! Stanchezza tanta...qualche dolorino le...
Ho creato un post
3564 giorni faCiao ragazze! In attesa di confrontarmi con il mio medico mi rivolgo a voi nel caso in cui qualcuna di voi stia vivendo o abbia vissuto la stessa cosa... Settimana scorsa ho ritirato gli esami del sangue.. Una mia amica mi ha detto di verificare il...
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze!!! Sono nel panico più totale! Oggi per festeggiare il pensionamento di una collega mi e' stata offerta una fetta di una torta al cioccolato..io li per li l'ho mangiata essendo cotta...poi panico..dentro era abbastanza morbida e sono...
Ho creato un post
3579 giorni faCiao ragazze! Scusatemi...ormai siete le mie confidenti!!! Oggi soni nel panico con l'alimentazione... Se avete un po' imparato a conoscermi avrete capiti che sono super ansiosa e im questi giorni mi sto asdillando con dubbi sui cibi che posso o non...
Fotografi garanzie ANFM