Montaldo Torinese, Torino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
468 giorni faParliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fiori che vorrei per le mie nozze...
468 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
470 giorni faRagazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme agli invitati che ricevono la bomboniera,...
474 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
478 giorni faCiao ragazze! SONDAGGIO: musica cerimonia in chiesa. Arpa e violino? O arpa e voce femminile?
478 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
478 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
482 giorni faSet per vino con scatola in legno
482 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
482 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...
Ho partecipato al post di Maurizia
484 giorni fa
492 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
492 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
492 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
492 giorni faBuonasera ragazze, la nostra fiorista ci ha proposto il servizio flower bar, il quale costiste nel riutilizzare i fiori del matrimonio per creare piccoli bouquet da dare agli ospiti a fine serata. Qualcuno di voi l'ha fatto? Vi piacerebbe come idea? ...
502 giorni faCiao Community, è arrivata la primavera e con lei si apre anche una nuova stagione di matrimoni, accompagnata dalle decorazioni floreali più romantiche🌷 Oggi ti invitiamo a creare la tua mise en place primaverile perfetta🤍 Vota e commenta tutti i...
Fotografi garanzie ANFM