Verona, Verona · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati e i parenti abbiano un ricordo indelebile di questo giorno. Ho iniziato a pianificare il tutto con un anno di anticipo in modo tale da far risaltare ogni particolare :)
- Sposa Saggia
- 1.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Nancy
3113 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3121 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho creato un post
3127 giorni faCiao ragazze, volevo un piccolo consiglio.Ho già cercato nella mia zona è ci sono dei centri dove fanno l'esame dello spermiogramma , non so però il costo ed è su prenotazione. Qualcuna di voi si è affidata per suo marito ai test della farmacia? Non...
Ho creato un post
3145 giorni faCiao ragazze, da febbraio ci stiamo provando, nonostante a volte sia un po giù non mollo!!!Il mese scorso ho avuto il ciclo, ultimamente sballo un po di giorni non è mai puntuale e di conseguenza ovulo non sempre negli stessi giorni. Mi sono accorta...
Ho partecipato al post di Lara
3250 giorni fa
Ho creato un post
3250 giorni faCiao ragazze è un po' che non scrivo.Martedì sera volta da forti bruciori al basso ventre e pipì di sangue con coauguli mi sono fatta portare da mio marito all'ospedale.( Premetto che stiamo cercando una gravidanza e ormai siamo al quarto...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze. Secondo voi tra quanto tempo posso provare a vedere se è andato a buon fine la prova di questo mese? Ho ovulato tra lunedì e martedì. Avuto rapporti sia prima che durante l'ovulazione. Vorrei già provare con un test di ovulazione a...
Ho partecipato al post di Arianna
3347 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3357 giorni fa
Ho creato un post
3357 giorni faCiao ragazze, domenica doveva arrivare il ciclo ma ad oggi ancora nulla. Da stamattina ho perdite rosetta alternate a filamenti marroncini non consistenti però. Volevo fare un test ma non l'ho fatto perché queste perdite credevo fossero presenti...
Ho partecipato al post di Teresina
3358 giorni fa
Ho creato un post
3362 giorni faCiao ragazze. Domenica dovrebbe arrivare il ciclo, ovviamente io spero di no visto che cerchiamo una gravidanza! Ora mi sono accorta che è da stamattina che come quando si è in ovulazione sono un po' bagnata. Può succedere di avere più di...
Fotografi garanzie ANFM