Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
508 giorni faBuongiorno!! Ieri Ho visto questo Post sui tattoo da coppia! E sinceramente stavo pensando Che vorrei farlo anch Io dopo esserci sposati! Voi come la pensate? O magari qualcuna di voi Gia l ha fatto? Ho Trovato queste Idee: A me piace il Mr & Mrs...
Ho creato un post
511 giorni faBuonasera, Stavo pensando di aggiungere Alla Wedding bag i tictac, visto che Ho Trovato in un negozio quelli Mini...solo che nn so perché quelli Mini Sono colorato come questi Mentre quelli normali Li potrei rivestire Cosi Ma magari Sono troppi nel...
Ho creato un post
528 giorni faCiao a tutte, Molte di voi cercano Idee Su come intrattenere gli ospiti sia Grandi che piccini...Sono andata in cerca e Ho Trovato qualche Idea Carina... Magari qualcuna di voi ha Idee in più 😊
Ho creato un post
535 giorni faBuona Sera...Ho scoperto oggi di essere incinta e se calcolo bene dovrà nascere proprio il Mese del matrimonio ad agosto prox...quindi nn potrò sposarmi perché ERA programmato per venire in Italia, abbiamo anche già Location, fotografo e...
Ho creato un post
560 giorni faCiao! Sono un pò indecisa su come fare le Wedding bag...come queste: Oppure metterei il tutto in una borsetta come queste: Un pò di più preferisco le Ultime due...Ma poi darle solo alle donne o a tutti?
Ho creato un post
562 giorni faPer Chi di voi farà il rito simbolico, quale avete scelto? Noi faremo il rito Della sabbia in cui includeremo i nostri 3 figli! 😍Ho Trovato Però un altro rito Molto carino! In questo rito simbolico viene fatto un cerchio di petali intorno agli...
Ho creato un post
562 giorni faCiao! Per Chi volesse conservare il suo Bouquet in Modo originale...Ho Trovato questa Idea, una cornice apposta per conservare il Bouquet! Io non Lo porterò in Germania Ma sarebbe stato carino poterlo conservare Cosi ☺️
Ho creato un post
564 giorni faCiao! Qual é stata o Qual é per voi la Cosa da organizzare più Importante di tutte? Noi ad esempio é Cosi: la Location non Si può influenzare purtroppo perché i prezzi Sono quelli! Ho chiesto Molti preventivi per il fotografo e Alla fine Ho scelto...
Ho creato un post
571 giorni faCiao! Chi di voi farà o ha fatto il rito simbolico? Quando avete cercato la celebrante? Grazie.
Ho creato un post
574 giorni faCiao! Non riesco proprio a decidermi per le bomboniere! Premetto che farò delle weddingbag con ventaglio, fazzolettino, Stelle filanti, bolle di sapone, ECC...quindi piccole cose utili!Però ovviamente voglio lasciare un pensierino in più e non so...
Ho creato un post
575 giorni faCiao! Ma come Si faceva a mettere un fornitore come scelto? Ne Ho Messi Gia altri Ma non Mi ricordo più come...😕🤔
Ho creato un post
576 giorni faÉ normale essere emozionata quando Si conferma un fornitore?? La Location Si ovvio, perché é la Cosa più Importante! Ma Ora che abbiamo deciso anche il fotografo Mi emoziono di nuovo 😅 o é solo il fatto di avere una cosa in meno da programmare??
Ho creato un post
577 giorni faSe non sapete come intrattenere la gioventù...usate come scusa l Open bar fai da te! 😉
Ho creato un post
579 giorni faCiao a tutte, Voglio stamparmi Ie lacrime di gioia per metterci poi il fazzoletto...Ma dv posso trovarle da stampare?? Grazie
Ho creato un post
581 giorni faDomanda: Ma se di fianco a me CI saranno tipo una o due damigelle...deve esserci qualcuno anche di fianco a lui???
Ho creato un post
586 giorni faLa tradizione dice che la sposa il giorno del suo matrimonio debba indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di nuovo, un rito scaramantico per portare fortuna, prosperità e felicità alla...
Fotografi garanzie ANFM