Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
445 giorni fa
Ho prenotato i vari fornitori per le cose essenziali e adesso mi trovo “bloccata” per quanto riguarda gli allestimenti… non so come addobbare la chiesa, “riempire” in modo carino tutto lo spazio della tenuta, non vorrei avere un effetto né spoglio né...
Ho caricato una foto nel post di Ld
445 giorni fa
Ragazze che fiori avete scelto per il vostro matrimonio ad agosto? Avete qualche foto da allegarmi?
Ho caricato una foto nel post di BEATRICE
445 giorni fa
Buongiorno a tutte, oggi per noi sposine del 7 Giugno mancano esattamente 4 mesi Ieri ho trovato le scarpe che cercavo da tanto tempo, alla fine le ho scelte bianche classiche con la punta come piace a me (non mi piacciono con punta tonda o con...
Ho caricato una foto nel post di Sandy
446 giorni fa
Ho preso le prime cose per il matrimonio 😍 ci sposeremo nel 2026 quindi c’è tempo, ma ho deciso di prendere un tot di cose al mese per non ridurre tutto insieme😊 Ho voluto iniziare da tre fermagli (non so ancora che acconciatura terró e volevo una...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
446 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
446 giorni fa
Salve a tutti/e sono Ginevra mi sposerò il 13 settembre e faremo il matrimonio a tema signore degli anelli..... mi consigliereste qualche idee per questo tema . Vi ringrazio
Ho caricato una foto nel post di Jen
448 giorni fa
Ciao! Ieri Ho chiesto se il Collier di Mia mamma fosse una Cosa prestata o meno...poi Ho Trovato questo.. Che chiarisce un pò di più...e Mi ero dimenticata Della monetina nella scarpa...me Lo raccontava Mia Mamma da Piccola...voi Lo farete? Io voglio...
451 giorni fa
Buonasera...non riesco a decidermi Su quale borsetta scegliere per le Wedding bag...il nostro colore sarà verde Salvia...e le cose dentro Alla Wedding bag saranno tutte bianche...Ho visto questo Tipi... Oppure tutte bianche.. voi che dite??
Ho caricato una foto nel post di Simona
452 giorni fa
Salve vorrei mettere un pensiero ( frase o/e oggetto) sul tavolo per ringraziare...avete idee ?
Ho caricato una foto nel post di Alexia
452 giorni fa
Mi consigliate qualche modello di vestito per mia sorella, che mi farà da damigella e mi accompagnerà alle cerimonia ? Dato che è mia sorella mi vorrei tenere sempre sul mio colore verde oliva /salvia ,ma farle mettere un vestito più elegante delle...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
452 giorni fa
453 giorni fa
Ragazze belle, oggi Sono andata a ritirare il Mio vestito tutto finito, ristretto e accorciato!!!☺️ CI credete Che vorrei indossarlo e camminarci per Casa? 😅 Poi Alla fine Ho deciso di tenere queste scarpe qui.. Sono altine Ma oggi Alla prova non...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
453 giorni fa
Buongiorno a tutte🤍 Mi sposo tra poco più di 4 mesi e sto valutando l'idea di creare delle wedding bag, ovviamente fai da te! Voi le avete create? In che modo? E nel giorno fatidico come avete gestito la loro distruzione? Grazie!🥰
Ho caricato una foto nel post di Mimì
453 giorni fa
Buongiorno, io mi preparerò a casa e volevo dei consigli su come abbellire la camera per la preparazione (tipo palloncini bride o altro?) non ho una camera grande infatti dovrei capire come disporre i mobili. l'abito di solito dove si appende per le...
Ho caricato una foto nel post di Nora
453 giorni fa
Ragazze io mi sposo a settembre di quest'anno 2025 ma ancora non ho scelto le bomboniere, mi sta risultando difficilissimo perché non ce ne piace nessuna .. avete consigli? Non voglio fare un tema specifico perché risulterebbe troppo complesso e non...
Ho caricato una foto nel post di Kati
453 giorni fa
Mi sposo a Giugno e sono in alto mare. E questo si capisce dal numero di post che pubblico ultimamente 🤣 Chi ha fatto il tema vino...che colori e fiori avete utilizzato? Mi piaceva inizialmente bordeux/vinaccia e bianco. Però saremo in una location...
Fotografi garanzie ANFM