Cirò Marina, Crotone · Da Aprile 2015
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi dopo tanti anni di sofferenza... sono una ragazza dolce romantica e molto sensibile e a volte Anke molto testarda e orgogliosa...non mi piace stare al centro dell'attenzione infatti mi sto facendo paranoie x il giorno del matrimonio spero ke vada tutto bene...
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
3924 giorni fa
Ho creato un post
3924 giorni faRagazze a -29 giorni dal matrimonio invece di essere felice sono triste, tra il caldo e lo stress ke mi stanno uccidendo,mio nonno ke sta male cm sapete,( ki ha letto nel topic precedente)... ho paura ke succeda qualcosa di brutto me lo sento...non...
Ho partecipato al post di Lily
3924 giorni fa
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Florinda
3926 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3926 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3926 giorni fa
3926 giorni fa
Ho creato un post
3926 giorni faRagazze stamattina é venuta la parrucchiera x la prova acconciatura e trucco
Ho partecipato al post di Cecilia
3927 giorni fa
Ho creato un post
3928 giorni faRagazze oggi ho chiuso gli occhi e x la prima volta ho fatto la ceretta alle braccia, x fortuna nessuna irritazione. Ho fatto Anke la prova unghie CN il gel xché mi hanno detto ke la seconda volta ke si fa viene meglio.. Ke dite come sono?
Ho partecipato al post di Alex
3928 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3928 giorni fa
Buongiorno a tutti ....oggi ho bisogno di voi...noi faremo la promessa di matrimonio martedì ...e faremo una piccola torta XK il giorno prima sarà il mio compleanno... mi date suggerimenti su cosa potrei scrivere sulla torta? Grazieeeee vi abbraccio...
Ho partecipato al post di Maria
3928 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM