Andria, Bari · Da Agosto 2023
- Sposa Precisa
- 1.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
675 giorni faSono indecisa tra questi modelli
675 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
675 giorni faTitolo molto didascalico 😂 ma davvero sembra si siano messi tutti d’accordo per farmi esaurire ultimamente. La chicca di stamattina è un’amica fuori regione di fm che si è accorta adesso (ha prenotato da mesi) che avrà il volo alle 9 del mattino -...
676 giorni faSecondo voi meglio celebrare il matrimonio in location con un funzionario del comune, oppure i giorni prima del ricevimento farlo in comune solo sposi e testimoni e poi in location il giorno della festa del matrimonio farlo finto con il celebrante...
676 giorni faEbbene sì, pensavamo di aver fatto bene i conti per i tavoli… invece no! Eravamo pronti per mandarli in stampa ma nel giro di una settimana hanno cambiato idea (SI: CAMBIATO IDEA. Prima avevano confermato e dato anche le allergie, poi non possono più...
676 giorni faCome scritto nel precedente post (questi probabilmente dovrei metterli in “affari di famiglia” ma avendo un filo conduttore con il precedente li lascio qui… al massimo gli admin li sposteranno) abbiamo avuto gente che ha cambiato idea, nel giro di...
676 giorni faIn concomitanza con la conferma degli zii di fm, era arrivata anche quella di un suo cugino, che è nella stessa situazione (litigio con mia suocera etc) ma anche lui sia ad aprile sia ora sarebbe in un altro tavolo… la sua scusa è che la sua compagna...
676 giorni faTerza incognita sono i miei zii (fratello di mia mamma con la moglie) loro avevano declinato dall’inizio perché non parlano con mia nonna 🙃 ma adesso mia nonna è finita in ospedale e mio zio si sta preoccupando per lei, la va a trovare etc, quindi...
676 giorni faQuesto (per ora) è l’ultimo: mio cugino fuori regione, sta aspettando il 19 per dirmi se verrà al matrimonio il 28 🙃 perché inizialmente sarebbe venuto anche da solo, ora invece se non viene la compagna non viene neanche lui perché il viaggio gli...
677 giorni faCiao sposine qui da noi si usa preparare un tavolo a casa della posa per accogliere i fornitori che verranno a casa quella mattina/pomeriggio, vicini di casa, e la suocera che arriva a consegnare il bouquet. Io lo farò, prediligendo il dolce perché...
677 giorni faIl mio fidanzato essendo nato in Calabria vuole a forza invitare i suoi compagni di liceo. Mentre io che sono nata qui (in Germania) e ho deciso di non invitare nessuno. Anche perché sono persone che si fanno sentire raramente specialmente da quando...
677 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
677 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
678 giorni faPiccolo sondaggio: In base a quale variante e costante avete deciso il giorno in cui sposarvi? La scelta del fine settimana e' stata determinante per voi oppure avete fatto altre considerazioni?
678 giorni faCiao ragazze/i, Ma secondo voi le Bonboniere devono essere per Forza tutte uguali? Perché Io forse avrò ospiti Dall estero e se faccio delle piantine di ulivo come fanno a portarsele? A meno che nn vengano in Macchina! Però le vorrei fare Almeno per...
678 giorni faCare brides, Se il vostro matrimonio e' alle porte sicuramente avrete già pensato al momento della preparazione sposa..uno dei più attesi ed emozionante per noi tutte. Avete già preso accordi con il fotografo chiedendo la tipologia di scatto che più...
Fotografi garanzie ANFM