Pietrasanta, Lucca · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
819 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
819 giorni faCiao ragazze sono un pò confusa e quindi chiedo il vostro consiglio. Noi faremo due ingressi in sala, 1) il primo semplice con musica di sottofondo passando in mezzo ai nostri invitati per finire con un bel brindisi e far iniziare il...
819 giorni faSto cercando di capire come sviluppare l'evento, pensavo a: - cerimonia con violino - cena sottofondo musicale soft - party con dj set e sax Per aperitivo sono indecisa se optare per la sola musica o farla accompagnare anche da una cantante.Voi cosa...
819 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
819 giorni faCiao! Ho un dubbio che mi hanno fatto venire delle persone 😅 secondo voi ha senso invitare al buffet o taglio torta delle persone e non invitarle per tutta la durata della festa? A me questa cosa non ha mai convinto ma mi potrei togliere qualche...
819 giorni faPiccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
819 giorni faBuongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
819 giorni faCiao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare per forza? Noi faremo le bomboniere e...
819 giorni faInizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
819 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
819 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
820 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
820 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
820 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
820 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho ottenuto una medaglia!
825 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM