Manduria, Taranto · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
912 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
919 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
921 giorni faMi sono innamorata di questo vestito, Che ne pensate?
921 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
Ho partecipato al post di Valentina
934 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
972 giorni fa
972 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
985 giorni fa
985 giorni fa
1023 giorni fa
1023 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere la realizzazione delle mie partecipazioni che ho creato utilizzando un programma di grafica. A partecipazione è costato 1,60€ compresa un'altra busta bianca perlata, che conterrà la verde.Ho realizzato anche un...
Ho ottenuto una medaglia!
1023 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Consuelo
1023 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1023 giorni fa
1023 giorni faBuonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in Sicilia considerando che settimana prossima partiamo...
Ho creato un post
1023 giorni faCiao ragazze! Mi serve un aiuto.. sapreste consigliarmi un confetto sottile e di forma uguale ma che non costi una cifra assurda? Siccome, come ho già detto più volte in vari post, devo fare tantissime scatoline, vorrei risparmiare un pò ma avere un...
Fotografi garanzie ANFM