Genova, Genova · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
407 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
Ho partecipato al post di Elena
407 giorni faHo partecipato a un sondaggio
407 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Elisa
407 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
407 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
407 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
407 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
407 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho partecipato al post di Francesca
464 giorni faMi sposo a luglio e so che sono una persona che suda , e che i miei capelli non dureranno molto quindi stavo pensando a un cambio acconciatura che ne pensate ?
Ho partecipato al post di Lory
464 giorni faHo partecipato a un sondaggio
464 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Raffaella
464 giorni faHo partecipato al post di Elisa
464 giorni faHo partecipato a un sondaggio
464 giorni faMi rivolgo soprattutto ai neo sposi/e! Ma potete rispondere tutti a questo sondaggio! Il giorno del matrimonio vi presterete a fare delle foto meno convenzionali e più originali del solito? O siete per le foto dalle pose più...
Fotografi garanzie ANFM