Osimo, Ancona · Da Luglio 2015
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e ancora non mi sembra vero! *Vincitrice della 66° edizione del concorso di Matrimonio.com*
- Sposa VIP
- 6.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1504 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1506 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
1508 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
1508 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Giorgia e Simone
1508 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
1509 giorni fa
1509 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
Ho partecipato al post di Gabry
1509 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1509 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1509 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1509 giorni fa
1509 giorni faEccoci arrivati nelle Marche: sesta tappa del giro alla scoperta della nostra Penisola ! Quale tra questi luoghi visiteresti subito? 🤩 Vota! *** Continua con👉Abruzzo: cosa non ti perderesti? Foto di Alessio Patron (Unsplash) Continua con👉Abruzzo:...
1509 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
1509 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!? Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…
1509 giorni faneo spose mi rivolgo a voi Sto ultimando gli ultimi preparativi e mi chiedevo: Se poteste tornare indietro ci sarebbero cose/dettagli/scelte che non rifareste? Ad esempio: troppi fiori in chiesa, non sceglierei più quelle scarpe, non farei più...
Fotografi garanzie ANFM