Milano, Milano · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
831 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
837 giorni fa
837 giorni faLa notizia arriva da Reddit (sito e forum dedicato alle social news) e pare che sia realmente accaduto. Una giovane coppia decide di fare un matrimonio alcohol-free e gli invitati non la prendono benissimo, addirittura alcuni disdicono. A parlare è...
Ho partecipato al post di Rosita
837 giorni faHo ottenuto una medaglia!
837 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di L..
837 giorni faHo partecipato a un sondaggio
837 giorni faCiao, provo a riproporre il sondaggio per vedere se me lo pubblica 😁 In sostanza, inizialmente pensavamo di andare in Australia+Fiji per il viaggio di nozze, ma poi abbiamo rinunciato perché costosa, difficile organizzazione (logistica +...
Ho partecipato al post di Jasmine
842 giorni faHo creato un post
842 giorni faNemmeno le festività Natalizie mi danno pace! Nuovi incubi!! Ne ho così tanti che potrebbero diventare il mio tableau de mariage😂
Ho creato un post
843 giorni faSposine siete a dieta per le nozze? Mi sposo a Marzo e ho paura di non entrare più nel vestito dopo le abbuffate😂 chi come me?
851 giorni faRagazze, panico! Ho sognato di sposarmi nuda
Ho partecipato al sondaggio di Mari
853 giorni faHo partecipato a un sondaggio
853 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
Ho partecipato al post di Jasmine
853 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ilaria
854 giorni faHo partecipato a un sondaggio
854 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti...
Fotografi garanzie ANFM