Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3771 giorni faEd ecco qui per chi non è invitato (qualche collega, amico/amico di genitori/vicini di casa), dopo un paio di giornate di intenso lavoro per preparare le marmellate di mandarini cinesi e confezionare i barattoli. Ora mancano solo i confetti da legare...
Ho creato un post
3780 giorni faScusate mi è venuto questo dubbio, noi non li avevamo contati pensando di dargli i confetti e basta...ma non so come ci si debba comportare, voi come vi state regolando?
Ho creato un post
3786 giorni faCiao a tutte bellezze, oggi mi è venuto in mente che si parla sempre di noi spose, quale accessorio abbinare, come sorprendere con un dettaglio particolare, le scarpe colorate, la manicure preziosa ecc ecc... e mi chiedevo:e lo sposo??!!! E se anche...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao ragazze guardate cosa ho trovato navigando un pò qui e un pò là...noi stiamo facendo tutto a tema dolci e mi sembra carino far lasciare una firma o un pensiero su un piatto da torta lo preparerò personalizzato e metterò vicino dei pennarelli per...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao sposine, ho preparato il mio wedding site (a proposito ma sul mio profilo voi lo vedete?) ma mi domandavo quando condividerlo con parenti e amici? al momento della consegna delle partecipazioni? O magari agli amici anche prima? Voi come avete...
Ho creato un post
3790 giorni faEro convinta bastasse l'app e la cartellina raccoglitore preparata da fm...ma dopo tutti gli appunti e le liste fatte su biglietti volanti-scontrini-carte varie...ecco qua la mia moleskine fresca fresca...come l'avete organizzata voi??
Ho creato un post
3795 giorni faCiao a tutte chi di voi come me ha il piccolo che si è trasferito felicemente nel lettone? Il mio ha 2 anni e 4 mesi e ha sempre avuto un sonno irrequieto con numerosi risvegli, ma da quando aveva 10 mesi lo abbiamo abituato a fare nanna nella sua...
Ho creato un post
3796 giorni faPotreste spiegarmi come fare a citare un topic rimandando con un link ad esso? Dalla app non riesco ?
Ho creato un post
3798 giorni faVi piace? È stata una sorpresa perchè avevamo chiesto informazioni per farcelo fare ma i prezzi per tanti personaggi erano un pò alti per cui avevo lasciato perdere...e ieri sera mi ha mandato questa foto!!! Ecco perchè per tutto il fine settimana è...
Ho creato un post
3799 giorni faDite la verità la torta nuziale o wedding cake (che fa più figo) è il momento finale tanto atteso e perchè no tanto commentato dagli ospiti, torte nuziali invisibili, stupefacenti, colorate, di cupcake, di macaron, di cake pops...ce n'è per tutti i...
Ho creato un post
3801 giorni faPer l'ennesima volta ho cambiato idea...ma questa volta ho preso tutto e mi sono messa all'opera per cui possiamo dire che sono definitivi!!!il nostro tema sono i dolci che ne pensate???? Una mentina non guasta mai ?
Ho creato un post
3814 giorni faEbbene si! Mi sono arrovellata un sacco, (soprattutto leggendo il post della sposina che aveva subito furti proprio nel giorno del matrimonio) su come fare a gestire le buste che magari, avendo anche parenti lontani, arriveranno quel giorno, uan...
Ho creato un post
3820 giorni faE per chi cerca delle partecipazioni un pò vintage e romantiche a tema viaggio eccone alcune (ho fotografato anche il nome dei vari siti per chi volesse andare a dare una sbirciatina)
Ho creato un post
3821 giorni faChe ne dite? Vi piacciono? Il tacco per fortuna è sui 9-10 cm quindi abbastanza gestibile ?le filavo già da un pò perchè mi piacevano al di là del giorno del matrimonio.
Ho creato un post
3827 giorni faRagazze mi è venuto un dubbio, confezionerò da me le bomboniere e mi domandavo quale confetti sia meglio metterci (ci sposiamo a fine giugno) non amo quelli alla mandorla ma gli altri tipi potrebbero rovinarsi? Al ristorante avremo comunque la...
Ho creato un post
3829 giorni faCiao ragazze, visto che vi è piaciuta l'idea dello zuhero aromatizzato come segnaposto, vi lascio anche la ricetta degli zucherini alcolici (dicono siano ottimi come digestivo) anche questi semplici e veloci da fare, sia come segnaposto che come vera...
Fotografi garanzie ANFM