Brescia, Brescia · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si manca di rispetto divento un cuore di ghiaccio!!!
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3677 giorni fa
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze!! Sono di nuovo quì a chiedervi un parere... mi è venuto un lampo di genio.. visto che sia in chiesa che al ristorante ho dei dettagli con questo nastro (organza) che ve ne pare di questo fiocco x le partecipazioni? Vi piacerebbe...
Ho partecipato al post di Luana
3685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3686 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3686 giorni faVisto che la busta con niente non mi piaceva, volevo mettere qualcosa x riempire questa busta... e ho deciso per il fiocco! E quale vi piace di più? (Ps. Non guardate la scrittura dei nomi perché era solo una brutta prova )
Ho partecipato al post di Bi&bi
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica.apeiron
3696 giorni fa