Varese, Varese · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 7.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3751 giorni fa
Ebbene si... per due mesi circa mi sono domandata se le scarpe che avevo preso fossero la scelta giusta... e alla fine mi sono decisa a cambiarle!!! ora si che sono convinta!!! eccole qui :-) a qualcuna di voi è capitato di cambiare idea su qualcosa...
3752 giorni fa
... ragazze che ne pensate se, al posto dei classici conetti porta riso, optassi per dei sacchettini simili a questi? pensate che siano scomodi poi per tirare il riso? sacchettini portariso
3755 giorni fa
Inizialmente non ci avevamo pensato, ma quanto una mia nipotina ha chiesto a mia sorella "mamma, io porto le fedi alla zia".... non ci sono stati più dubbi!!! e quindi eccole qui :-) Entrambe avranno il nastro verde che è il colore del nostro...
3787 giorni fa
È da tempo che aspettavo questo momento!!!! Il primo Natale nella nostra casetta!!! Non ancora da sposati ma è comunque una bellissima emozione!!! ???
Ho caricato una foto nel post di Maria
3793 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3798 giorni fa
Buongiorno sposine, sono giorni che penso alle scarpe... ne ho comprate un paio ma adesso non sono piu sicura... voi cosa ne pensate? Vi allego anche l'abito.. quali delle due stanno me scarpa presa simil-scarpa indecisione abito glio? io ora ho...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3805 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3811 giorni fa
3813 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri sera siamo andati a ritirare la bozza delle partecipazione disegnate da noi! Il nostro tema è "l'amore è"! Sul foglio più piccolo andremo ad indicare la lista nozze! Che ne pensate?
3815 giorni fa
Buongiorno sposine, vorrei fare le fialettine in vetro come da foto per i non inviatati.. Ho ordinato il nastro con su nostri nomi e data delle nozze... Se metto quindi il nastro, devo cmq mettere all'interno il bigliettino con nome e data? grazie...
3831 giorni fa
È vero, è un po presto ma appena le ho viste non ho saputo aspettare!!!! Inoltre mi hanno detto che ciò che trovo ora lo troverei anche tra qualche mese... Quindi perché non prenderle :-)))))?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3831 giorni fa
Ci siamo, mancano poco meno di sei mesi e abbiamo scelto tutto l'arredamento ma manca la.camera da letto. Non riesco a trovarne che mi è congeniale,o sono brutte o sono troppo costose! Se vi mostro la foto di quella che fino ad ora é l'unica papabile...
3847 giorni fa
Buonasera a tutti, vorrei dipingere la parete dietro il mobile del soggiorno, per far risaltare di più il mobile che è bianco. Avete qualche idea da suggerire?Allego le foto del mio salotto.
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3862 giorni fa
Qualcuna è stata di recente??? Ho visto abito sulla copertina di Vogue sposa settembre un abito che adoro ma nella collezione sul sito non lo vedo! Possibile???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3864 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM