Chieri, Torino · Da Dicembre 2023
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed... Visualizza altro
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed emozionante della nostra vita.
- Sposa VIP
- 6.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
640 giorni fa
Ciao! io e il mio ragazzo stiamo cercando delle bomboniere ma siamo in alto mare! Volevamo qualcosa di utile... non il classico "prendi polvere" per capirsi. Voi che bomboniere avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
644 giorni fa
Pensavo a vasi mono fiore e pochi fiori semplici, magari campestri. Qualcun* si è organizzato con soluzioni fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Alba
644 giorni fa
Ciao a tutte, Non manca molto ma sono molto indecisa su cosa mettere ad ogni posto.. sarà tema fiori..io avevo pensato sul Classico cartoncino appoggiato al tovagliolo (se non sbaglio), di fare scrivere su una frase carina sul significato che poi...
Ho caricato una foto nel post di Irina
647 giorni fa
Salve sto cercando idee per la copertina del libretto per la chiesa. Non ho idea come realizzarlo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
659 giorni fa
Ciao a tutte/i! Oggi vorrei condividere con voi l'impresa mia e di fm nella realizzazione del nostro Tableu! Dovete sapere che siamo collezionisti Lego e tutti quelli che entrano in casa nostra rimangono divertiti dai pezzi che teniamo esposti. Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
662 giorni fa
Ciao a tutte/i, oggi sono andata a scegliere le varie bomboniere e non so come fare per quelle delle nostre testimoni. Voi come vi siete regolate? Avete fatto anche a loro la bomboniera uguale agli altri invitati o magari la versione di grande della...
674 giorni fa
Ciao! Forse qualcuno ricorderà il mio vecchio post con il work in progress del mio ricamo al punto croce fatto a mano, che poi avrei destinato alle fedi nuziali... Beh, dopo DUE MESI è finalmente TERMINATO!Vi piace? Devo ammettere che per essere il...
688 giorni fa
Ciao ragazze/i! Qualche tempo fa proprio in questa community avevo visto un bel ricamo fatto da una futura sposina e mi sono lasciata ispirare. Ho deciso di provare a realizzare il cuscino con la tecnica del punto croce (ma devo ancora decidere se lo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
690 giorni fa
Ciao a tutt*, anche questa è fatta e il sogno sta diventando sempre più reale avevamo incaricato a Marzo un orafo artigiano che ci creasse da un unico pezzo d'oro, le nostre fedi per come le avevamo pensate, non volevamo le classiche fedi, ma...
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
695 giorni fa
Salve a tutti! Posso vedere/sapere le vostre soluzioni per il portafedi? Non voglio copiare nessuno, ovviamente Sono solo molto indecisa! Mia madre mi ha proposto il cuscino che usarono lei e mio padre, ma non è proprio il mio stile! Sono indecisa...
Ho caricato una foto nel post di L..
696 giorni fa
Eccoci qua, finalmente l’altro giorno siamo andati in agenzia per vedere quanto avevamo raccolto per il viaggio e come organizzarlo: lavorativamente il periodo migliore per partire sarebbe dicembre, approfittando delle feste, ma ovviamente è anche...
697 giorni fa
😍 e anche le fedi possono essere depennate dalle cose da fare! Sono arrivate sabato... le abbiamo provate ed erano perfette in tutto! Sono le Fedi della linea "Special Day" della Salvini (gruppo Damiani), modello comodo in oro giallo 18 ct, da 3,5 gr...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
716 giorni fa
Buongiorno! Qualcuno che è stato/andrà in Giappone in viaggio di nozze e che ha voglia di condividere durata del viaggio e itinerario? Quali città visiterete? Farete anche altro o solo Giappone? Noi vorremmo fare Giappone e Okinawa. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM