Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa VIP
- 7.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
47 giorni faPremesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
Ho partecipato al post di Daniela
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Sveva
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
55 giorni fa
Ho partecipato al post di Ema
55 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
55 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
55 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
55 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Ho partecipato al post di Mely
56 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
62 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro
62 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
62 giorni fa
Buongiorno ragazze, Sono alla ricerca di materiali per realizzare il tavolo della confettata a casa, avete idee? E soprattutto dove comprate i materiali ( alzatine, contenitori per confettata, piatti specchiati ecc)
Ho partecipato al post di Gabriella
62 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
62 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM