Monterenzio, Bologna · Da Dicembre 2023
Amo il sushi, l'avventura, i gatti e le coccole. E ovviamente il mio fidanzato!
- Sposa Precisa
- 1.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
572 giorni faGiochi si o giochi no? Idee Innovative da suggerire? Sicuramente la giornata è improntata sugli sposi ma vogliamo comunque che gli invitati si divertano assieme a noi. Avevamo in mente cose tipo biliardino o altri giochi di gruppo... per suggerimenti...
Ho partecipato al post di Michela
572 giorni fa
Ho partecipato al post di Massimiliano
573 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
573 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
574 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
574 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
574 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
574 giorni fa
574 giorni faCiao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta (la larga)… marca sempre UNOAERRE .. consigli ???...
574 giorni faCiao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta (la larga)… marca sempre UNOAERRE .. consigli ???...
575 giorni faUltima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
575 giorni faAltra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Regalare confetti: superfluo o essenziale?...
575 giorni faAltra domandina del test! Quasi 7 coppie su 10 preferiscono dormire separati la notte prima delle nozze, e tu? Lo ritieni superfluo o essenziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Essere accompagnati dalla mamma/dal papà: superfluo o essenziale? ...
575 giorni faPrimissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze, cosa ne pensi? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Erika
575 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Vittoria
575 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM