Monterenzio, Bologna · Da Dicembre 2023
Amo il sushi, l'avventura, i gatti e le coccole. E ovviamente il mio fidanzato!
- Sposa Precisa
- 1.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Ciao a tutti! Questo post è rivolto principalmente a chi, come me, già ha vissuto il grande giorno, ma ovviamente sono bene accette idee da tutte/i voi! Per me è arrivato il momento di dedicarmi ai...
Da dove partiamo? 😱 Abbiamo scelto la città in cui sposarci e una data indicativa. Ora? Come si procede? 😂
Salve ho dei dubbi riguardo i testimoni.. se volessi sceglierne uno io e uno lo sposo vanno bene? o devono per forza esserne due da parte della sposa e due dallo sposo? So che alla fine sia in comune...
Il nostro conto alla rovescia è iniziato il 25/12/2024 e posso dire che questi mesi sono stati un turbinio di fortissime emozioni…..abbiamo riscontrato tantissimo entusiasmo per il nostro evento ed...
Ciao ragazze, dovrei iniziare a pensare cosa scrivere nelle partecipazioni. Io e il mio compagno conviviamo da 3 anni, quindi la cosa che più ci farebbe piacere ricevere come regalo è il contributo...
Buongiorno, quanto prima avete fatto la disposizione tavoli e assegnazione posti a sedere? Penso sia una delle cose più difficili
Ciao a tutte sono alla ricerca delle scarpe nell atelier dove ho preso abito non avevano il mio numero un 36...mi sposerò il 30 novembre pensavo ad una scarpa con tacco colore avorio e COMODO qualche...
Ciao a tutti, Mi sono sposata l’1 settembre e ad oggi non abbiamo ricevuto il regalo da qualche invitato. Io ci sono rimasta male e mi sono sentita un po’ offesa! Io non mi reputo materialista per cui...
Buongiorno a tutti, Dopo metà ottobre dovremo andare dal fioraio e scegliere i fiori per il nostro matrimonio. Ci sposeremo il 12 settembre e non ho idea di cosa scegliere, sia per il bouquet sia per...
Secondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche suggerimento. Io e il mio ragazzo abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio la Magna Grecia. Qualcuno riesce a darmi qualche indicazione in merito a...
Ciao a tutte, che colore avete scelto come tema per il vostro matrimonio? Ci sono dei colori di tendenza per il prossimo anno?
Salve belle sposine 🥰 Consigli per dei bei segnaposti disney? Anche per delle scatoline o qualcosa di simile per permettere agli ospiti di mettere i Confetti che prendono alla confettata..Grazie in...
Io e il mio compagno pensavamo di tenere come filo conduttore e tema per il nostro matrimonio il mondo del cinema in quanto è una cosa che ci piace molto. Ora il dubbio è rimanere neutri e quindi...
Grazie a tutte/i voi per le chiacchere e i consigli. È andato tutto benissimo. Abbiamo organizzato in pochi mesi ,ma è stato esattamente come volevamo.Una grandissima Festa!!!! Abbiamo ballato e ci...
Ciao a tutte/i quanti mesi prima avete fatto le pubblicazioni? avete indossato qualcosa in particolare? È vero che si mette qualcosa di verde?
Ciao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un...
Perché hai scelto ""?
Ora dobbiamo solo trascriverle 🥹🥹🥹
Idee originali per annunciare il matrimonio a parenti e amici? 🥹❤️
Ciao! Mi servono dei consigli concreti per affrontare il mio gg che a quanto pare porta pioggia. Consigli su come non far sporcare l'abito più di tanto? Cosa da mettere in location per esempio? Droghe...
Ciao sposine ho una domanda importante da fare... Il corso pre matrimoniale posso farlo in un altro comune che non sia né mio e né del mio compagno?
Ciao a tuttə, Io e il mio fidanzato ci sposeremo a fine ottobre 2025, e stiamo cercando di chiudere quanto prima e buon anticipo le prenotazioni "super richieste" in modo da non trovarci con l'acqua...
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio e suggerimenti. Mi sposo con il mio compagno a luglio 2025 in rito civile e devo decidermi come vestirmi.La giacca sembra d'obbligo, ma è un capo che poco tollero ora...
Spose mi servono idee sui segnaposto !! Qualcosa di originale e soprattutto che non venga gettato via ! Scatenatevi con tanto di foto!!!!
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Buonasera sposine.. quanto avete speso/spenderete per i fiori? E cosa farete fare? Sto iniziando a fare dei preventivi e diciamo che si pensava di spendere meno 😅
Fotografi garanzie ANFM