Monterenzio, Bologna · Da Dicembre 2023
Amo il sushi, l'avventura, i gatti e le coccole. E ovviamente il mio fidanzato!
- Sposa Precisa
- 1.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
565 giorni fa
Il nostro conto alla rovescia è iniziato il 25/12/2024 e posso dire che questi mesi sono stati un turbinio di fortissime emozioni…..abbiamo riscontrato tantissimo entusiasmo per il nostro evento ed ora che è sempre più vicino, posso dire che Siamo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
567 giorni fa
Buongiorno a tutti, Dopo metà ottobre dovremo andare dal fioraio e scegliere i fiori per il nostro matrimonio. Ci sposeremo il 12 settembre e non ho idea di cosa scegliere, sia per il bouquet sia per il resto (nient'altro che qualcosa in casa per...
Ho caricato una foto nel post di Dino
572 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio e suggerimenti. Mi sposo con il mio compagno a luglio 2025 in rito civile e devo decidermi come vestirmi.La giacca sembra d'obbligo, ma è un capo che poco tollero ora e che non utilizzerei più.Chiedevo se è possibile...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
572 giorni fa
Spose mi servono idee sui segnaposto !! Qualcosa di originale e soprattutto che non venga gettato via ! Scatenatevi con tanto di foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Irene
581 giorni fa
Idee per acconciatura raccolta o semiraccolta con capelli molto ricci? Ne ho viste su internet ma nessuna mi ha convinta....
Ho caricato una foto nel post di Jessica
581 giorni fa
Buongiorno, sto pensando all'acconciatura, mi piacerebbe un raccolto, avete foto magari con trecce/chignon o simili, non trovo niente che mi ispiri 😅
Ho caricato una foto nel post di Nonmidirecosadevofare
602 giorni fa
Buongiorno ragazze. Domanda per le sposine che hanno già “fatto” 😅: per quanto riguarda le scarpe, sicuramente un modello a punta è molto elegante, Ma mi chiedo: tenerle tutto il giorno ai piedi non fa male alle dita? Io opterei comunque per un tacco...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
611 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM