Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
529 giorni faOrganizzare un matrimonio eco-sostenibile ed eco-friendly è un modo meraviglioso di ridurre l'impatto ambientale dell'evento e un modo per celebrare l'amore e l'armonia con la natura. In base a questo tema quali di questi prodotti e/o servizi...
529 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
529 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
529 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
529 giorni faSet per vino con scatola in legno
529 giorni faVoi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
529 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al post di Sarah
529 giorni fa
529 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
Ho partecipato al sondaggio di Katya
529 giorni fa
529 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
529 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
529 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
529 giorni faChe tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
529 giorni faQuale delle due scegliereste?
Ho partecipato al post di Elisa
529 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM