Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3367 giorni faRagazze. ..chi farà il viaggio di gruppo per l'America "le Meraviglie dell'America" con partenza il 10 Luglio da Roma?
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze...cm intrattenimento io e fm avevamo pensato d far fare una cornire di istagramm o fb e mettere a disposizione degli invitati una polaroid cosi che possano farsi delle foto e magari inserirle all interno del guestbook con una dedica.Chi di...
Ho creato un post
3368 giorni faRagazzeee buongiorno..è da sabato che mi è salita un incertezza per ciò che riguarda il colore e il tema del matrimonio.Sin dall'inizio, io e fm abbiamo scelto come colore e come tema il mare e il tiffany.Però adesso sono confusa e inoltre sto...
Ho creato un post
3369 giorni faRagazze buongiornoo. ...l'8 novembre ho scelto il mio favoloso abito..purtroppo in questi mesi non potevo vedermi con l abito indossato perché qnd l ho acquistato no sono riuscita a fare neanche una foto. Sono stati mesi di ansie e paure: magari...
Ho creato un post
3372 giorni faBuongiorno a tutte, volevo un vostro consiglio riguardo al regalo per i nostri teatimoni.Io e fm abbiamo deciso di regalare ai nostri testimoni una giornata in nostra compagnia nella location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Vi spiego...
Ho creato un post
3374 giorni faRagazzee ho bisogno del vostro aiuto.Io e fm abbiamo deciso di fare dei segnaposti e avevamo pensato a dei sacchettini in organza (come quello nella foto) con all'interno dei gessetti in stile marino. Dietro scriveremo i nostri nomi e la data.Secondo...
Ho creato un post
3376 giorni faRagazze buongiorno. ..ieri siamo stati in agenzia per cominciare a fare qualche preventivo sulla nostra luna di miele.Ci siamo fatti fare 2 preventivi che a breve arriveranno per 4/5 notti New York, 2 notti San Francisco, 2 notti Las Vegas, 1 notte...
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze ieri guardando un po su internet misono imbattuta in 2 ssiti che si chiamano "decorazione casa" e "ingrossoerisparmio" e ho trovato dei gessetti profumati a poco prezzo. Se non mi sbaglio, sopratutto il secondo li vende a 0.39 cent e c sono d...
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze qualcuna di voi si è trovata a comprare la polvere di gesso da Leroy Merlin?? Quale avete preso? E poi gli stampini li hanno pure? Io guardando sul sito ho visto questi due: secondo voi potrebbero andare bene?
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze... parlando con una wedding planner ci ha informati del fatto che se x la confettata prendiamo i confetti Maxtris si possono spaccare.in effetti, tempo fa sono stata a un matrimonioodi una mia amica e nella confettata aveva questo confetti ed...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazzeee...qualcuno d voi ha provato o scelto questi 2 tipi d scarpe?? Sono comode? Quanto vi sono costate?Io sino alla ricerca delle scarpe e mi piace molto questo modello d scarpa
Ho creato un post
3380 giorni faQuanto tempo prima avete compilato e mandato la pergamena per la benedizione del Papa??
Ho creato un post
3381 giorni faRagazze. ...qualcuna di voi sarebbe cosi gentile da spiegarmi meglio come sbrigare i documenti dopo il corso prematrimoniale.Vi spiego meglio io sono residente nel mio paese d origine ma vivo a Baricella, paese vicino a Bologna. Parlando con il prete...
Ho creato un post
3381 giorni faRagazzeee....che dettagli avete aggiunto al vostro giorno speciale?
Ho creato un post
3385 giorni faChi di voi ha scelto come bouquet le peonie o l orchidea? Mi fate vedere o vostri bouquet?
Ho creato un post
3385 giorni faRagazzeeee....finalmente il 2017 è arrivato e finalmente mancano solo 6 mesi... 22 settimane...159 giorniii 22 Giugno 2017 arriva prestooo!!! L'ansia inizia a sentirsi ma non vedo l'oraaa!!! :-) :-) :-)
Fotografi garanzie ANFM