Bergamo, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 2.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3641 giorni faCiao secondo voi sono adatti i girasoli per un matrimonio mi piacciono perché sono colorati e solari visto che mi sposò d estate qualcuno di voi li mette?
Ho creato un post
3643 giorni faCiaoooo per chi come me si sposa negli anta come avete organizzato il vostro matrimonio? Anke i fiori della chiesa o ai tavoli io data l età volevo fare una cosa molto semplice ci sto pensando!
Ho creato un post
3650 giorni faCiao a tutte ma soprattutto a chi si sposa in questa data come siete messe con i preparativi io per fortuna sono abbastanza a buon punto è gli invitati fanno storie per il periodo di ferie? A me qualcuno si pazienza ohmmmm
Ho creato un post
3651 giorni faCiao volevo chiedere per chi ha già fatto la promessa in comune come funziona chiamano loro? Premetto che ho preparato la parte burocratica con il parroco devo solo consegnare le pubblicazioni in chiesa e comune per quest ultimo chiamano loro? Per le...
Ho creato un post
3652 giorni faBuongiorno volevo chiedere un informazione per quanto riguarda il passaporto che mi serve per il viaggio a Cuba credevo si facesse ancora tramite comune invece mi hanno detto di fare la prenotazione online direttamente Lalla questura di bg solo che è...
Ho creato un post
3653 giorni faBuonasera sposine a novembre ho comprato il mio abito dopo la bellezza di cinque mesi ho chiamato l atelier per sapere se era ancora vivo... lloro si erano dimenticati mi sa mi sposo fra quattro mesi esatti mi sorge il dubbio che sia già un po' tardi...
Ho creato un post
3658 giorni faCiao volevo farvi questa domanda premetto che adoro i bimbi e vorrei tanto averne uno mio solo che a quarant anni suonati devo ammettere che la cosa mi spaventa voi come la vivete?
Ho creato un post
3659 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedervi come fate a stampare i libretti per la messa?
Ho creato un post
3665 giorni faCiao ragazze vi capita ogni tanto di raccontare qualche bugia al vostro fm magari anke per necessità poi non vi sentite un po' in colpa? non i tradimenti sia chiaro!
Ho creato un post
3677 giorni faTANTI AUGURI A TUTTE DI UNA LIETA SERENA E BUONA PASQUA!
Ho creato un post
3713 giorni faBuongiorno future spose a chi manca sei mesi come me come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze scusate volevo farvi una domanda al di fuori del matrimonio quanto vi fa pagare la vostra parrucchiera per una semplice tinta e piega a me stamattina 50 e mi sembra tanto che dite?
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi io ho problemi per fare il cambio di residenza a causa del titolare della casa devo chiedere al comune il certificato cumulativo mi daranno problemi in comune?
Ho creato un post
3720 giorni faBuon San Valentino ragazzr e un ringraziamento perché rispondete sempre ai miei topi mi siete davvero molto di aiuto un abbraccio
Ho creato un post
3720 giorni faCiao sposine fra poco devo fare la prova abito ma mi chiedevo come funziona quando l ho provato era quello del modello che provano tutti poi viene rifatto ma intanto non mi hanno preso le misure lo faranno la prox volta? Bell emozione non ho chiesto...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazze per il viaggio di nozze siamo indecisi tra la Grecia oppure Andalusia ePortogallo!stiamo abbandonando l idea di Cuba per la stagione sbagliata qualcuna è stata?
Fotografi garanzie ANFM